Fedez fallisce il provino: Jennifer Aniston non lo sceglie per il suo film

Il mancato attore, Fedez, fallisce il provino per il film con Jennifer Aniston lo confessa nel suo podcast.  Sarà davvero così?

fedez
Fedez (Instagram) – Haircare.it

Durante la messa in onda del podcast Muschio Selvaggio, programma di Fedez, ha scelto di svelare un piccolo aneddoto che ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare il giovane rapper italiano avrebbe partecipato ad un provino per un film di Hollywood in cui hanno preso parte Jennifer Aniston e Adam Sandler. 

Stando al racconto del rapper, il provino sembra essere andato alla grande ma nell’evidenza dei fatti non è stato così visto che non l’hanno scritturato per quel ruolo. Ma come mai? Scopriamo i dettagli del provino. 

Fedez, il ruolo per Murder Mistery

Fedez è stato di recente ospite del programma radiofonico Muschio Selvaggio e durante la registrazione del podcast, ha parlato di un’avventura in particolare come mancato attore del mondo di Hollywood. 

fedez
Fedez (Instagram) – Haircare.it

L’episodio riguarda, nello specifico di un provino a cui avrebbe partecipato per un film insieme a Jennifer Aniston. Purtroppo non andò come previsto e il rapper non fu preso, ma Fedez ha comunque ricordato il momento con un pò di nostalgica malinconia, anche se non è riuscito a ottenere il ruolo. 

Come è andato veramente il provino?

 Durante l’intervista, Fedez ha spiegato come il provino presupponeva una scena in cui lui, aveva un manichino finto e doveva afferrarne il collo, puntare una pistola e dire al suo compagno: “Ho parlato in inglese per tutta la mia vita, stupido idiota”. Si tratta di un’occasione sprecata, ma come Fedez stesso ha detto sui social, va bene così.

Visto che il provino non è andato a buon fine, Fedez ha deciso di perseguire una carriera di successo nella musica. Nonostante il suo flop come attore, l’artista milanese fa parte degli artisti Italiani più seguiti con i suoi tantissimi fan che lo seguono e supportano in ogni ambito. Il provino fallito non gli ha minimamente bloccato la strada verso la fama, e grazie alla sua musica, Fedez è riuscito a raggiungere un successo senza pari.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Murder Mystery è un filone nato nel 2019 in cui vede la coppia vincente Aniston\Sandler un must che ha ha conquistato tutti. La trama parla di moglie e marito che vengono incriminati dell’omicidio di un uomo anziano e miliardario durante una vancanza in europa per riaccendere il rapporto di coppia. La chiave vincente è la coppia di attori, alla quale purtroppo Fedez non farà parte ma, siamo certi che sarà solo un’occasione persa per tante altre che ancora devono arrivare.

Impostazioni privacy