Ferragni-Fedez, è crisi profonda: accade QUESTO a casa loro. Assurdo!

Continua a tener banco la crisi coniugale tra Chiara Ferragni e il marito Fedez, esplosa dopo il Festival di Sanremo. Ecco cosa succede a casa!

ferragni fedez crisi
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, impeccabile con i suoi vestiti sfarzosi e ricchi di significato. Eppure, la kermesse ha avuto per lei anche un risvolto amaro, visto che ha segnato l’inizio della crisi con il marito Fedez.

A scatenare il putiferio, il finto rapporto sessuale e il bacio tra il rapper e Rosa Chemical, che ha fatto tanto discutere. In rete sono apparsi video che mostravano una Ferragni decisamente scocciata, mentre parlava animatamente sul palco dell’Ariston con il cantante, poi tornato mogio mogio in platea.

Tutti si aspettavano che fosse un semplice litigio tra i due, ma a quanto pare ha scatenato una frattura profonda nella coppia, che continua a durare anche ora, dopo quasi due settimane dal “fattaccio“.

Da sempre molto presenti sui social, con foto e video pressoché quotidiani, ormai da giorni non appaiono più assieme, con l’influencer che si limita a postare foto relative alla sua attività e alla Milano Fashion Week.

Chiara Ferragni e Fedez, continua la crisi e a casa succede questo!

In molti hanno pensato a una montatura per creare ancora più hype attorno a loro e alla nuova stagione del docu-reality The Ferragnez su Amazon Prime Video, ma stando a fonti vicine ai due, la crisi sarebbe assolutamente reale, al punto che vivrebbero addirittura da separati in casa, nell’attico a Citylife a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni rilancia le marble nails, il tutorial per farle anche a casa

A scatenare la furia di Chiara, sarebbe stata l’eccessiva voglia di protagonismo del marito, in una settimana, invece, che avrebbe dovuto essere un modo per farla “risplendere”. Fedez, invece, non solo è apparso con il suo podcast Muschio Selvaggio a Sanremo, ma ha stracciato la foto del viceministro Bignami, oltre a richiedere dal palco alla Meloni la legalizzazione della cannabis e infine baciarsi con Rosa Chemical nella serata finale.

ferragni fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez con i figli (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton splendida ai BAFTA si concede un momento piccante con William. Il video della “toccatina”

Da quando sono tornati a Milano, la Ferragni avrebbe cacciato dal letto matrimoniale il cantante, costringendolo a dormire sul divano, di fatto rimanendo separati in casa. Nessuna foto assieme a lui ormai da giorni, mentre un fiume di immagini assieme ai figli e amici e parenti. Che sia davvero la fine dei Ferragnez? I fan sperano proprio di no.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy