Kate Middleton splendida ai BAFTA si concede un momento piccante con William. Il video della “toccatina”

La coppia royal è più unita che mai e si lascia andare ad un momento piccante, ripreso in un video. Kate Middleton splendida.

Kate Middleton e William ai BAFTA video piccante
Kate Middleton (foto Instagram) – Haircare.it

Grande attesa anche quest’anno a Londra per i BAFTA Award, gli Oscar britannici in cui tantissimi attori e attrici sperano di ottenere la famosa statuetta.

Ma oltre le star di Hollywood, c’era anche molta attesa per due personaggi davvero importanti che mancavano all’evento da ben tre edizioni. Stiamo parlando del Principe e la Principessa di Galles, che belli e uniti come non mai, hanno sfilato sul red carpet rubando completamente la scena.

Non c’è traccia sui loro volti della rabbia per le recenti accuse del fratello di William, Harry, scritte sul suo libro “Spare”, ma anzi la coppia è apparsa serena e felice, nonostante il difficile momento che la monarchia inglese sta vivendo.

Così felici, che sono stati addirittura protagonisti di un piccolo momento piccante, prontamente ripreso in un video, che ha fatto letteralmente impazzire i fan della coppia reale.

Kate Middleton e il Principe William intimi, lei gli da una “toccatina” e viene tutto ripreso in un video

Kate Middleton e William ai BAFTA video piccante
Kate Middleton e William ai BAFTA (foto Instagram) – Haircare.it

La coppia reale è arrivata sul red carpet e ha monopolizzato l’attenzione, con degli abiti davvero splendidi. La Principessa Kate ha puntato sul bianco, con un abito di chiffon di Alexander McQueen, che però ha qualcosa di famigliare, perché lo abbiamo già visto indossato dalla Principessa sempre per i BAFTA ma nel 2019.

Leggi anche: Kate Middleton: incontro top-secret nel pieno della notte. Chi ha visto?

In quel caso sull’abito c’erano dei fiori in tessuto sulla spalla, stavolta sostituiti da un fiocco. La scelta poi di abbinarci dei guanti lunghi e neri di velluto di Cornelina James ha fatto il resto, cambiando completamente il look rendendolo sensuale e romantico allo stesso tempo.

Una scelta sostenibile quella di riciclare l’abito, che mette ancor di più in evidenza l’attenzione di Kate per il riciclo e il low cost, come dimostrato anche dagli orecchini indossati, un modello pendente a cascata con maxi fiori di Zara, dal costo di 15,95 euro.

Diversa la scelta del Principe William, che per l’occasione non ha badato a spese sfoggiando un look strepitoso con un blazer doppietto in velluto di Tom Ford da 5185 euro. Splendido ed elegante come sempre, il primogenito del Re ha già rubato i cuori di tutti i sudditi, nonché della Principessa.

Ti potrebbe interessare anche: Clamoroso a Palazzo: Harry attaccato da un insospettabile. Intervengono le Guardie Reali

La coppia infatti, è apparsa più innamorata che mai e nonostante sia sempre ligia al severo protocollo reale, stavolta si è lasciata andare anche a piccole effusioni pubbliche. Tra sorrisi e il red carpet mano nella mano, Kate ha anche dato una “toccatina” al fondoschiena del marito, mentre chiacchieravano, mentre lui le poggia la mano sulla spalla.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Una scena che ha fatto impazzire di gioia i fan della coppia reale, e che è stata prontamente ripresa da un video che ha già fatto il giro del web.

Impostazioni privacy