Fedez: “non posso più usarlo”, il cantante è distrutto e chiede aiuto

Brutto momento per Fedez che si sfoga e va giù duro. Il cantante rivela di avere una particolare limitaazione e spiazza i fan sui social.

Fedez aereo privato
Fedez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il rapper milanese è uno dei cantanti e personaggi famosi più amati del nostro Paese: un vero talento multitasking, poichè non solo è riuscito a sfornare hit di enorme successo (e continua a farlo), ma è anche un ottimo imprenditore, nonchè giudice di talent e conduttore (a Lol, su Prime Video).

Federico Maria, in arte Fedez, nasce a Milano nel 1989, e fin da giovanissimo ha iniziato a interessarsi alla musica, al punto da lasciare gli studi per dedicarsi completamente alla carriera. Nel 2011 autoproduce il suo primo album, al quale seguono tanti singoli e collaborazioni di successo.

Il cantante ha inoltre ottenuto anche una grande popolarità grazie alla partecipazione al talent musicale X Factor, del quale è diventato giudice a partire dal 2014. Dopo una pausa di un paio di anni, è tornato a giudicare i talenti di Sky da questa nuova edizione. Molto social, Fedez è sposato dal 2018 con Chiara Ferragni, famosissima influencer, dalla quale ha avuto due figli, Leone e Vittoria.

Fedez: il rapper svela cosa non può più fare durante il podcast

Oltre ai già tanti impegni che ha, Fedez è anche creatore di un podcast assieme all’amico e youtuber Luis Sal, dal titolo Muschio Selvaggio, dove i due ospitano spesso numerose personalità per parlare degli argomenti più disparati, proprio come successo durante la puntata 104, che ha visto partecipare Emanuel, un ragazzo disabile.

Il ragazzo, introdotto ironicamente da Luis Sal come “Il King della 104“, ha spiegato di non poter volare in quanto gli aerei non sono ben attrezzati per persone in carrozzina come lui. “Se Fedez mi invita sul suo jet privato” ha poi aggiunto. Ed è stato proprio in quel momento che Federico ha fatto una dichiarazione bizzarra e che in molti non si aspettavano.

“Non posso più usare il jet privato perché inquina. Cioè, lo sapevo anche prima che inquina, ma la sensibilità delle persone è tale, mi hanno rotto talmente le palle che non viaggio più col privato” ha risposto il cantante. Un bell’esempio, soprattutto in considerazione di quanto, al contrario suo, tanti altri vip non si facciano scrupolo ad utilizzarli ancora e spesso a sproposito, come avrebbe fatto Kylie Jenner, che ne ha affittato uno per percorrere appena 65 chilometri.

 

Impostazioni privacy