Sopracciglia, questi prodotti ti faranno avere uno sguardo impeccabile

Sguardo felino e trucco impeccabile? Il segreto sono le sopracciglia ecco i nuovi prodotti che non devi farti scappare!

sopracciglia
Sguardo ammaliante (Canva) – Haircare.it

Avere uno sguardo impeccabile e ammaliante è la chiave della femme fatale e per ottenere questo risultato è necessario un ottimo trucco occhi ma il segreto sono le sopracciglia. DI seguito ci sono numerose novità in campo cosmetico per assicurarvi un risultato davvero top!

Sopracciglia: i prodotti che non devi lasciarti sfuggire

Sopracciglia impeccabili sono diventate un simbolo di bellezza per le donne di tutto il mondo. Se anche tu sei alla ricerca del prodotto perfetto che ti aiuti ad ottenere uno sguardo impeccabile, allora non puoi non tenere in considerazione le matite sopracciglia automatiche a lunga tenuta AllDayLove Brow di ClioMakeUp.

Questa matita sopracciglia dalla forma sottile ha un colore naturale e intenso e una formula a lunga durata. La sua punta rigida definisce accuratamente ciascuna ciocca di peli in modo preciso, per un effetto naturale. Grazie al pratico applicatore, ritoccarle sarà un gioco da ragazzi.

Matita sopracciglia
Matita di Cloe Makeup (Pinterest) – Haircare.it

Se volete averle sempre in ordine, allora non può mancare il mascara in gel di layla cosmetics per fissare le sopracciglia. Questo mascara in gel è stato appositamente progettato per definire le sopracciglia e fissarle in modo impeccabile.

Per completare il vostro look, non dimenticate la cera fissante per le sopracciglia Fluff Up di Benefit. Grazie al suo packaging pratico e con un efficiente specchio incorporato, riuscirai ad applicarla in modo veloce e senza alcun problema. La sua formula è efficace e leggermente morbida, adatta per un effetto super naturale e in ordine.

I rimedi naturali per fissarle

gel sorpacciglia
Gel di Benefit (Pinterest) – Haircare.it

Se improvvisamente siete rimaste sprovviste dei prodotti essenziali ? Ecco alcune chicche per rimediare velocemente. Puoi utilizzare l’aloe vera in gel per fissarle e nutrirle in modo profondo.

Utilizzare una miscela di maizena e acqua, prelevata in poca quantità con uno scovolino pulito da mascara per fissarle in modo corretto. Infine, utilizzare cera o una saponetta in modo da pettinarle all’insù e ritoccarle con matite e gel in modo veloce, pratico e super economico. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Con questi prodotti potrai avere sopracciglia impeccabili per tutto il giorno. Dunque, cosa stai aspettando? Datti una rinfrescata con questi prodotti. Non rimarrai delusa!

Impostazioni privacy