Sopracciglia effetto laminazione: il segreto che diventerà la tua prossima ossessione beauty

Sopracciglia perfette, il tanto desiderato “effetto laminazione” è finalmente possibile grazie a quella che diventerà la tua prossima ossessione beauty: scopri il segreto di bellezza per uno sguardo definito

Sopracciglia effetto laminazione
Sopracciglia (Pexels) – Haircare.it

Lo sguardo è indubbiamente il punto focale del volto, l’aspetto dell’ovale che spicca e attira l’attenzione, motivo per il quale la maggior parte dei make up look si concentrano proprio sulla sua valorizzazione. Ma non è solo il taglio degli occhi o la lunghezza delle ciglia a determinare il risultato, vi è anzi un alleato fondamentale e spesso sottovalutato che fornisce un apporto incredibilmente incisivo.

Si tratta delle sopracciglia, capaci di definire e alzare lo sguardo, garantendo intensità e un effetto lifting. Protagoniste delle tendenze con uno stile pieno, quelle più richieste sono le arcate “insaponate”, denominazione che si riferisce a un particolare fissaggio, molto simile all’effetto donato dalla laminazione.

Pettinate verso l’alto e particolarmente folte, questo tipo di sopracciglia possono conferire un aspetto totalmente nuovo allo sguardo, che appare più marcato. Non è necessario ricorrere a trattamenti, bensì basta sperimentare il segreto di bellezza che riesce a modellare le sopracciglia in un semplice gesto: i prodotti imperdibili che diventeranno la prossima ossessione beauty ad altissima resa e in pochissimo tempo.

Sopracciglia perfette e definite: il segreto beauty

Sopracciglia effetto laminazione
Gel sopracciglia (Siti Ufficiali) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elimina le rughe con questi 4 rimedi, digli addio in una settimana!

Piene, lucide, perfettamente fissate verso l’alto, in grado di conferire un effetto lifting allo sguardo, che appare subito più definito. Non stiamo parlando della laminazione, bensì del risultato di un semplice prodotto beauty, in grado di regalare subito l’effetto desiderato, in un semplice gesto ad altissima resa. Si tratta del gel trasparente per le sopracciglia, che differentemente dai trend del passato, non concentra il suo potenziale nel colore ma nel fissaggio.

Non più matite colorate con cui disegnare le sopracciglia per un effetto più o meno pieno, la tendenza ora è sfruttare la texture del gel per donare un aspetto naturalmente più folto e pieno, ma soprattutto pettinarle verso l’alto per alzare lo sguardo, che appare più fresco e luminoso grazie all’effetto lucido del prodotto. Denominate “soap brows“, le sopracciglia “insaponate” sono l’ultima ossessione beauty del momento, realizzabile attraverso i migliori prodotti in commercio.

Il gel sopracciglia Brow Glow di Nyx è ad altissima resistenza e rapida asciugatura, perfetto per eseguire l’effetto laminazione pettinando le sopracciglia verso l’alto con lo scovolino incorporato. Fenty Beauty Brow realizza invece un gel con doppio applicatore, ideale per eseguire diversi stili, modellando le sopracciglia con la punta angolata o il pennello integrato, per un effetto più o meno pieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Punti neri: i rimedi green per una pelle liscia e libera da impurità

Sopracciglia effetto laminazione
Sopracciglia (Pexels) – Haircare.it

Lash & Brow è invece il gel di Essence, perfetto per modellare e fissare le sopracciglia, ma si presenta come un prodotto versatile grazie alla possibilità di utilizzarlo anche per le ciglia, che separa e pettina con un effetto naturale. Dior propone invece il gel Diorshow On Set Brow che regala istantaneamente volume in un semplice gesto, modulabile attraverso la direzione del fissaggio: esterno per maggiore intensità, verso l’alto per l’effetto laminazione.

Impostazioni privacy