Bridgerton, arriva su Netflix il prequel ufficiale: tutte le info

Arriva sulla piattaforma di streaming Netflix una nuova avvincente serie prequel di Bridgerton!

bridgerton netflix prequel
Prequel: The Queen Charlotte (Instagram) – Haircare.it

Dopo il grande successo di Bridgerton arriva su Netflix il 4 maggio un prequel dalle aspettative molto alte. La serie, divisa in 6 episodi, racconta la storia antecedente all’ascesa alla Corona della Regina Charlotte. Una storia di sovranità e ricchezza, influenzata dal suo attaccamento alla sua famiglia, che, insieme alla sua carismatica ma non convenzionale intelligenza, la porteranno alla posizione che sarà ricordata nei secoli.

La Regina Charlotte – una storia di Bridgerton

La serie esplora la vita della giovane Carlotta, prima dell’ascesa al trono, che cerca un modo per cambiare la propria posizione nella famiglia reale. Nel tentativo di diventare la prima regina d’Inghilterra, la protagonista confidava: “Per noi, essere regina fa la differenza.” La serie richiama fortemente la comicità, la sensualità, l’atmosfera di intrighi che ha reso popolare la serie originale Bridgerton.

bridgerton netflix prequel the queen charlotte
La Storia della Regina Carlotta (Instagram) – Haircare.it

La storia è legata ai segreti sulla famiglia reale, al rapporto tra Charlotte e George. Nel corso della serie, la giovane Carlotta sfida le regole sociali e le convenzioni che si addicono alla sua posizione nella nobiltà, mentre combatte le potenze del destino politico che influenzano chiunque dividendo le sue terre.

La regina Carlotta è una serie che trascina lo spettatore in una regale era vittoriana, tra reale e fantastico, insieme a uno stile ricco e una trama che incoraggia ad andare oltre i confini della realtà. Una storia che non solo affonda le radici nella tradizione dei Bridgerton, ma costruisce un affascinante panorama di vita reale al di fuori di essa. Un’esperienza che si punteggia con grandi e piccoli momenti di natura comica e romantica, rimanendo fedele allo spirito dei Bridgerton e portando la serie un passo più in là della sua famosa – e amata – versione originale.

Il trailer del prequel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

 Il trailer di “The Queen Charlotte- a story of Bridgerton” promette una storia d’amore complessa e ricca di ostacoli. La principessa Charlotte, promessa sposa del futuro Re d’Inghilterra, è lontana da casa e cerca disperatamente un modo per fuggire dal suo destino. In questo viaggio, la protagonista incontra George, il principe destinato a diventare suo marito. 

Tra i due inizia a svilupparsi un legame che pian piano muta in amore, nonostante la madre del re, cinica e manipolatrice, cerchi in ogni modo di mettere paletti tra i due. A supportare Charlotte nel suo cammino, nonostante i continui blocchi, c’è il fedele fidato consigliere, Brinsley. 

I due innamorati malgrado le difficoltà, la dura realtà che li circonda e il loro continuo avvicinarsi per poi allontanarsi, finiranno per fidarsi e vivranno così una storia ricca di amore, passione e conflitti. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Il trailer è ricco di aspettative e sotto un’apparenza di coraggiosa ribellione, si cela uno struggente e intenso romanzo d’amore. Nel frattempo, non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la fine della storia tra Charlotte e George.

Impostazioni privacy