Bridgerton su Netflix: finalmente conosciamo la data esatta d’uscita!!!

E’ una delle serie Netflix più viste, con milioni di visualizzazioni ogni giorno. Bridgerton ora sta per tornare, e finalmente c’è la data d’uscita.

bridgerton prequel
Attori di Bridgerton (Instagram) – Haircare.it

Ottime notizie per tutti gli amanti della serie tv creata da Shonda Rhimes: Bridgerton sta per arrivare, e finalmente la piattaforma di streaming ha rilasciato la data di uscita! Un momento che i tanti fan attendevano da tempo e che ora diventa realtà.

La fiction segue le vicende amorose della fittizia famiglia dei Bridgerton, con ogni stagione dedicata ad uno dei suoi membri in particolare. E’ così che nella prima si è visto l’amore tormentato e travolgente tra il Duca di Hastings e Daphne, quartogenita della famiglia.

La seconda stagione, invece, è stata incentrata su Anthony, capostipite del clan e Kate, sorella della pretendente che avrebbe dovuto sposare. La terza, stando alle indiscrezioni, si baserà invece su Penelope e Colin Bridgerton, e il loro rapporto molto particolare, nato come semplice amicizia e tramutatosi in ben altro.

A fare da contorno, ovviamente gli amati personaggi secondari, come la madre dei rampolli protagonisti della serie, e la Regina Carlotta, per la cui interpretazione la sua attrice è stata nominata ai Golden Globes.

Bridgerton: in arrivo la nuova serie. Ecco quando

E proprio la sovrana della serie sarà protagonista del nuovo prequel della serie madre. “La regina Carlotta: una storia di Bridgerton” uscirà su Netflix il prossimo 4 maggio, e proprio la piattaforma di streaming ne ha annunciato l’imminente uscita, scatenando un putiferio tra i fan della fiction in costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Bridgerton 3, alla fine sarà Penelope la protagonista? Alcune voci smentiscono…

La serie seguirà l’ascesa al trono della giovane Carlotta, e la sua storia d’amore con Re Giorgio, che cambierà la struttura dell’alta società inglese. Ad apparire in questo prequel, anche le interpreti di Lady Danbury e Lady Violet Bridgerton.

bridgerton prequel
Due attori di Bridgerton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Laminazione per capelli, il nuovo trattamento che sta facendo impazzire le star

A interpretare invece la Regina da giovane,  India Amarteifio, attrice di 21 anni con relativamente poca esperienza alle spalle. Non rimane quindi che aspettare ancora qualche settimana per goderci questa nuova, e ci si scommette, appassionante storia dell’universo Bridgerton!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy