Ode al denim: i capi più in voga in questa Primavera 2023

Nell’aria si inizia a respirare aria di Primavera e per questo motivo non dovete lasciarvi sfuggire il capo più In del momento: il denim!

denim primavera
Completi di Jeans (Canva) – Haircare.it

Nell’era della moda sostenibile, il tessuto denim è ormai un elemento di stile indispensabile nei guardaroba di tutto il mondo. Lo stile vintage e intramontabile fa sì che indossare jeans e giacche di denim sia ancora di tendenza, ma ogni primavera porta nuovi modelli più freschi e versatili. L’anno 2023 non fa eccezione, quindi abbiamo selezionato i migliori modelli denim da avere nel tuo guardaroba primaverile. 

Denim: i modelli must primavera 2023

Iniziamo con l’impermeabile di denim. Progettata per essere leggera e resistente durante la primavera, questa giacchetta è resistente all’acqua, all’umidità e agli agenti atmosferici. Disponibile in diversi colori adatti all’abbigliamento primaverile, l’impermeabile di denim renderà indimenticabile il tuo look. 

shorts salopette jeans
Shorts e salopette (Instagram) – Haircare.it

Infine, abbiamo la giacca a scacchi di stoffa di denim. Questa giacca è dotata di pannelli di stoffa resistenti all’acqua. Il contrasto tra diversi colori di tessuto di denim è accattivante e aggiunge un tocco di stile al tuo guardaroba. 

Gli appassionati di jeans possono anche dare un’occhiata ai capi di denim oversize della collezione primaverile. Ideale per un look casual in primavera, i jeans con un design oversize sottolineano la silhouette senza sacrificare comfort e stile. Disponibile in diversi colori e trame, soddisferanno tutti i gusti.

Uno sguardo anche all’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DàSte 🔥 (@daste________)

 Gli shorts di denim non potevano mancare nella nostra selezione, giusto per volgere lo sguardo anche all’estate. In un’ampia varietà di colori, i tuoi shorts denim diventeranno il punto focale del tuo look Simile al jeans, lo shorts di denim è il capo ideale da indossare quando fa abbastanza caldo ma i jeans sono ancora troppo pesanti.

Le salopette rosa e blu si possono acquistare ovunque. Dotata di tasche, questa combinazione di colori e materiali è senza dubbio un must have per ogni armadio di moda primaverile. Si abbina bene con tutto e renderà unica la tua silhouette. 

Le gonne sono un’altra tendenza imperdibile della primavera del 2023. La linea aderente rende questa gonna un pezzo fashion che è perfetto per la bella stagione. Abbina questo capo di abbigliamento con sneakers bianche e t-shirt per un look estivo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In poche parole, una selezione di pezzi in denim per arricchire il tuo guardaroba di questa primavera non può non farti paura. Qualsiasi sia il tuo look con questi capi di abbigliamento otterrai uno stile fresco, facile e invitante per tutte le tue esigenze primaverili.

Impostazioni privacy