Chiara Ferragni docet: la minigonna di jeans sarà il must have della primavera 2023

Chiara Ferragni alla MFW indossa una minigonna in jeans firmata Louis Vuitton e ci conferma che sarà il must have della primavera 2023.

Minigonna di jeans Chiara Ferragni must have primavera 2023
Minigonna di jeans must have primavera 2023 (foto Canva) – Haircare.it

L’inverno è ormai agli sgoccioli e siamo in attesa della primavera soprattutto per sfoggiare look leggeri e colorati, per questo già da ora si cerca di intravedere quali saranno le tendenze più cool della prossima stagione.

Come sempre, a guidare le tendenze, ci pensa Chiara Ferragni, che alla Milano Fashion Week ci mostra chiaramente come la minigonna di jeans sarà sicuramente il must have di questa primavera 2023.

L’influencer ha partecipato alla sfilata di Louis Vuitton indossando un total look firmato dalla maison, sfoggiando una bellissima minigonna in jeans a trapezio con le tasche in pelle color cammello e zip frontale.

Ma perché la minigonna è il capo perfetto da indossare per la primavera? Versatile e cool, il punto di forza di questo capo d’abbigliamento è che si può portare sia di giorno che di sera, e può regalare al look un tocco casual o glam a seconda degli abbinamenti.

Ma vediamo appunto come abbinare la minigonna di jeans prendendo spunto da Chiara Ferragni.

Minigonna in jeans, come indossarla per essere casual come Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La bella imprenditrice digitale ha abbinato alla minigonna in jeans con una t-shirt rossa annodata in vita, varsity jacket nera in versione cropped e sneakers bianche e rosse.

Leggi anche: Primavera 2023, è mocassini mania: le 8 imperdibili proposte di Zara per ogni look

Un outfit casual che ben si addice ad essere portato di giorno in varie occasioni, ma che può essere trasformato facilmente anche in un look da sera, scegliendo una scarpa con tacco o uno stivale alto al ginocchio, e preferendo un cappotto o una giacca di pelle.

Un altra idea, per un modello con dettagli in pelle come quella indossata da Chiara Ferragni, è quella di abbinarla con un top o bustier in pelle dello stesso colore cammello, o in nero, per un look da sera fashion e impeccabile.

Ti potrebbe interessare anche: Tendenze moda: le camicie più glamour da avere assolutamente per la primavera

Per i look da giorno abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Infatti la minigonna di jeans può essere davvero un capo d’abbigliamento passe partout , da indossare con la camicia, anche in denim, e stivali, ma anche con t shirt e mocassini.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Minigonna di jeans Chiara Ferragni must have primavera 2023
Minigonna di jeans Zara (foto Pinterest) – Haircare.it

Se vogliamo quindi anticipare le mode di questa primavera, acquistare una minigonna di jeans è d’obbligo, da indossare con t shirt o camicia annodata in vita, in perfetto stile street style.

Impostazioni privacy