Tendenze moda: le camicie più glamour da avere assolutamente per la primavera

Tendenze moda: ecco le camicie più glamour da non farsi sfuggire per la primavera. Corri a comprarle subito per trascorrere i prossimi mesi al passo dello stile.

Camicia bianca
Camicia (Freepik) – Haircare.it

Le camicie sono le protagoniste assolute delle tendenze moda della primavera. Si tratta, infatti, di un capo must-have assoluto da non farsi mai mancare nel guardaroba: molto versatile, permette di essere chic in qualsiasi occasione, adattandosi a ogni stile e occasione. Se tutto l’anno è abbinabile, si adatta in particolare nei mesi da marzo a giugno, essendo un capo di transizione quando non fa né troppo freddo, né troppo caldo.

Dalle sfilate emerge come nei prossimi mesi questo capo ever green è al centro delle tendenze: sono diversi i modelli chic da non farsi mancare nella bella stagione in arrivo.

Acquistabili nelle catene più famose, dov’è un tripudio di camicie, si possono anche comprare online, visto che si trovano un po’ ovunque sui vari siti. Da Shein a Zalando, da Zara ad H&M c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ecco i modelli da scegliere per cavalcare la moda del momento per passare la primavera al passo dello stile.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Tendenze moda, i modelli di camicie del momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHEIN.COM (@sheinofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

Sulla scena fashion c’è un modello su tutti di camicia che sta spopolando: si tratta della versione over tinta di azzurro. A dimostrare quanto sia di moda Sarah Jessica Parker che l’ha sfoggiata durante le riprese della seconda stagione di “And just like that…”. Nelle immagine andate virali del dietro le quinte si mostra con un look fashion dominato da una camicia azzurra over e molto lunga, dal mood bon ton.

Altro trend è quello delle camicie preziose: sì a volant, pizzi, pietre, fiocchi e ricami. Da Zara è pieno di modelli simili per dare voce a uno stile principesco.

Chi ama invece un mood rock non potrà fare a meno del richiamo della camicia in pelle che funge anche un po’ da giacca nelle giornate più calde, declinate nel classico nero, ma anche in grigio nonché nelle stampe animalier.

finto jeans primavera 2023
Camicia jeans (Canva) – Haircare.it

Altra tendenza è quella della camicia a fiori: in generale le stampe floreali sono di gran moda nei prossimi mesi e non potevano mancare anche in questo capo, che si fa super leggero e svolazzante proprio in vista della stagione più bucolica dell’anno.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy