Le persone più cattive sono loro: inconfondibili e da evitare

Non è sempre facile, ma è fondamentale individuare le persone cattive per evitarle e non farsi intossicare la vita: segni inconfondibile per riconoscerle subito

Persone cattive
Evitamento (Pexels) – Haircare.it

Spregiudicati, determinati, ostinati, audaci, alcuni cattivi del cinema sono famosissimi e in alcuni casi anche apprezzati per le loro doti. Joker, Lord Voldemort, Crudelia De Mon, Hannibal Lecter, Scar, sono solo alcuni dei nomi più celebri, ed il motivo risiede proprio nell’interessante ruolo del “cattivo”. La realtà, a differenza delle narrazioni cinematografiche, non è divisibile in “bianco e nero”

Tuttavia è senza dubbio innegabile che esistano alcune persone particolarmente spregiudicate, a volte cattive, da cui è meglio stare alla larga. La cattiveria delle persone che ti circondano può arrivare a  intossicare molti lati della tua vita, motivo importante per imparare a distinguerla. Come a volte accade, i segni zodiacali possono essere di aiuto anche in questo caso, grazie alle caratteristiche che in alcuni casi rispecchiano quelle reali.

Persone cattive: te lo dice il segno zodiacale

Se è vero che il mondo non si possa dividere in buoni e cattivi, è altrettanto innegabile che alcune persone appiano più spregiudicate di altre per impronta caratteriale. Egoisti e arroganti nei migliori dei casi, aggressivi, manipolativi e insensibili in altri, alcuni individui risultano tuttavia più “cattivi” degli altri. Ma quella che spesso corrisponde a un’impronta caratteriale, in alcuni casi è lo specchio diretto del segno zodiacale.

Persone cattive
Cancro (Pixabay) – Haircare.it

Non significa certo che ogni persona appartenente ai segni considerati più inclini a sentimenti di rancore e cattiveria debbano necessariamente svilupparli, ma presentano più probabilità a cui prestare attenzione. Tra questi spicca il segno del cancro, dolce e docile, profondamente legato alla famiglia, ma dietro tanta tranquillità si nascondono potenzialità diaboliche impensabili. Se ferito, soprattutto negli aspetti a lui più cari, il cancro può arrivare a covare un desiderio di vendetta quasi irresistibile.

I segni più cattivi dello zodiaco

Persone cattive
Scorpione (Pixabay) – Haircare.it

I segni zodiacali rispecchiano spesso i tratti caratteriali delle persone, che singolarmente sviluppano alcune caratteristiche in modo più o meno spiccato. Quando si parla di cattiveria, alcuni segni sono indubbiamente più portati di altri a rientrare nella categoria. In aggiunta al Cancro, diabolico calcolatore quando desideroso di vendetta, troviamo un altro segno portato a rivelarsi particolarmente spregiudicato. Si tratta dello scorpione, segno intelligente e impulsivo, che non tollera facilmente torti e offese, tanto da reagire n alcuni casi senza alcuna paura delle conseguenze. Pungente e ostinato, utilizza i punti deboli dell’avversario per sferrare colpi ben assestati.

Impostazioni privacy