Chiara Ferragni, mai vista così: versione SELVAGGIA con gli animali – FOTO

Chiara Ferragni in versione Wild per il suo primo Safari in Africa! Nessuno l’ha mai vista cosi selvaggia…

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni ha avuto un anno senza precedenti. La fashion blogger e imprenditrice italiana è stata una degli informatori di moda più seguiti e apprezzati ed è diventata una vera e propria istituzione. Ora, sembra che sia pronta a una nuova avventura. Arriva la versione selvaggia di Chiara Ferragni. La moglie del rapper Fedez ha condiviso una serie di foto che la ritraggono a contatto con la natura incontaminata e circondata da animali selvatici in uno scenario spettacolare.

Chiara Ferragni in versione Wild al Safari in Africa

Chiara Ferragni ha organizzato un gruppo vacanza eccezionale per una nuova avventura in Africa. Dopo tre anni dalla sua prima esperienza ha scelto nuovamente un Safari per stare in contatto con la natura selvaggia e sfoggia un look wild da replicare!

chiara ferragni
Ferragni look Wild in Africa (Instagram) – Haircare.it

L’Influencer è tornata più selvaggia che mai! Sui social ha mostrato un look che molti non hanno mai veduto prima: un berretto nero di YSL una felpa over size in total black, Jeans a vita bassa, top crop bianco e una sciarpa leopardata in tema con il safari. Collane e orecchini del suo brand Chiara Ferragni completano il tutto.

Lei stessa ha raccontato su Instagram che l’ispirazione è arrivata dal fatto che tutti i bagagli sono stati persi e ha dovuto comprarsi vari capi d’abbigliamento direttamente sul posto.

I bagagli persi all’aeroporto e l’appello sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

È la prima volta che Chiara Ferragni opta per un look così audace e selvaggio e i suoi fan non hanno potuto che ammirarla ancora di più. I suoi post su Instagram hanno visto migliaia di like in breve tempo. Ecco un’altra dimostrazione del suo potere sui social e del suo talento nel saper stupire sempre i fan con stili audaci e originali. Chiara Ferragni ha ancora una volta dimostrato la sua incredibile versatilità con questo look istintivo, che ha sconvolto Instagram.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Inoltre ha optato della sua popolarità per fare un appello sui social a chi era in volo con loro dell’azienda Lufthansa di restituire al più presto i bagagli “volatilizzati”. Su Tik Tok ha rassicurato i suoi fan dicendo che molto probabilmente le valige arriveranno a breve.

Impostazioni privacy