Chiara Ferragni, l’ultimo look sfoggiato lascia interdetti: “non è possibile” – FOTO

Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta ed i commenti dei fan non sono tardati ad arrivare: ” non è possibile che l’abbia fatto “.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni è una delle donne più influenti della scena della moda e del costume contemporanei. Negli ultimi anni, grazie alla sua fama e al successo dei suoi blog, Chiara Ferragni ha guadagnato un posto importante nel mondo della moda e della sfilata. Non è solo una blogger di successo ma anche una vera e propria icona di stile ed è amata, tuttavia non mancano i commenti negativi al suo stile di vita e look. Questo è per l’appunto successo in occasione della sfilata by Vuitton: ” non è possibile che l’abbia fatto”.

Chiara Ferragni scandalo su Instagram per il look total Vuitton

L’ultimo look sfoggiato da Chiara Ferragni lascia interdetti: “Non è possibile!” Esce di casa indossando un look total Louis Vuitton (proprio per la sfilata in tema)  con solo un body nero cut out sui fianchi, calze nere, borsa a tracolla del noto brand sui toni del caramello, giacca in pelle, berretto e scarpe da ginnastica. Il dettaglio piccante? Non ha i pantaloni!

chiara ferragni
Chiara Ferragni in total Vuitton (Instagram) – Haircare.it

Al di là dello scandalo scoppiato sui social network, la Ferragni dichiara che l’assenza dei pantaloni non è altro che una scelta puramente stilistica: “In realtà – ha spiegato l’Influencer – acquisto molte cose che non è detto vadano messi insieme. Anzi, è sempre meglio avere qualche alternativa”. D’altra parte, è indubbio che la Ferragni abbia sempre dimostrato un ricercato senso della moda.

Contro i pregiudizi degli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Ma quello che meraviglia ancora di più, è la forza di argomentazione dell’Influencer che non si fa intimorire dal pregiudizio dei suoi haters, per mettere in discussione i ruoli sociali e sfidare una cultura che troppo spesso ostacola l’espressione della propria individualità. “Non mi curo degli altri o meglio del pensiero di dover cadere nel conformismo”. Con queste parole sottende che solo “tocca a noi scegliere con libertà di cosa vestire o non vestire”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, Chiara Ferragni dimostra, ancora una volta, che non c’è niente di meglio che sentirsi pienamente a proprio agio con se stessi, senza preoccuparsi dei commenti negativi degli altri.

Impostazioni privacy