Chiara Ferragni, le critiche la massacrano: lei risponde così -FOTO-

Chiara Ferragni, piovono critiche dagli haters dopo la prima serata del Festival di Sanremo. Lei risponde in modo epico.

Chiara Ferragni critiche risponde così
Chiara Ferragni (Foto Instagram) – Haircare.it

Che Chiara Ferragni non abbia paura di dire la propria ormai lo sappiamo, e negli anni spesso ha risposto personalmente alle critiche mosse sotto agli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Ieri, la bella imprenditrice digitale, ha finalmente fatto il suo esordio in tv al Festival di Sanremo, una presenza molto attesa e che si sapeva in anticipo avrebbe creato da una parte audience e dall’altra, polemiche.

Alcuni infatti non hanno gradito la presenza dell’influencer alla 73esima edizione del Festival, ne hanno compreso appieno il messaggio che Chiara ha voluto lanciare con il suo monologo e i suoi abiti.

Sono state pesanti le critiche sul web e sui social, ma la Ferragni non si è lasciata intimorire e ha risposto così alle ennesime critiche.

Chiara Ferragni, l’abito che risponde alle critiche

Chiara Ferragni critiche risponde così
L’abito contro l’odio (Foto Instagram) – Haircare.it

Tra le critiche, in particolare dopo il secondo abito sfoggiato dalla Ferragni (il Vestito della Vergogna) che mostrava una riproduzione del suo corpo senza veli, spiccano quelle rivolte proprio all’abito e al suo essere (secondo loro) davvero scandaloso.

Critiche anche per il monologo, che qualcuno ha descritto come “un monologo su se stessa per se stessa, detto da chi celebra se stessa ogni giorno” e che qualcun altro non ha proprio capito, definendolo “inadeguato”.

Leggi anche: Chiara Ferragni, gli abiti della prima serata a Sanremo e i loro significati

Chiara era già pronta a ricevere le critiche, e così, proprio durante la serata del Festival, ha risposto alle critiche in diretta, non a parole, ma con un altro abito creato per lei da Maria Grazie Chiuri per la seconda serata.

L’abito, un peplo bianco molto raffinato, aveva infatti ricamate con perle nere frasi di odio che sono state rivolte a lei proprio in questi anni, da chi ha commentato i suoi scatti su Instagram.

“PHOTOSHOP, il culo vero è FLACCIDO”, “Ma quant’è secca?”, “Ma perché non ti rifai il seno??” , “A breve un porno..” sono solo alcune delle frase impresse sull’abito, un vero atto provocatorio da parte di Chiara che dopo anni, spiega, ha imparato a farsi scivolare addosso queste parole.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, nuda a Sanremo lancia una lezione di vita: nessuno se lo aspettava… lacrime all’Ariston

Negli scatti con l’abito, pubblicati ieri sera dopo l’apparizione sul palco, la Ferragni risponde alle critiche alzando un dito medio, con un gesto ben descritto da una sua follower che scrive: “Solo tu puoi mandare a cagare tutti con classe ed eleganza ❤️ grande “.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Altri invece, ha voluto rendere omaggio all’intera partecipazione di Chiara al Festival, scrivendo: “Chiara, sei stata l’unica donna che è scesa da quella scala per portare un messaggio, mettendoci non solo la faccia, ma anche il corpo e la voce”, e anche “Una regina è quella donna che costruisce il suo castello con le pietre che le hanno lanciato”.

Impostazioni privacy