Diletta Leotta a Dubai: FOTO in bikini e curve (da urlo) in vista

Diletta Leotta ci mostra un corpo da capogiro, a Dubai, che lascia tutti a bocca aperta! La FOTO ha fatto il giro del web: le sue curve sono uno spettacolo!

diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram) – Haircare.it

Diletta Leotta, conduttrice e presentatrice di programmi calcistici ha, anche stavolta, colpito nel segno mettendo in mostra le sue curve mozzafiato che hanno generato una marea di like e commenti sulla sua pagina Instagram. Da sempre le sue mise mandano in tilt i suoi fan e stavolta non è stata da meno! Bella e sensuale sulle spiagge di Dubai mette in risalto un particolare osè che fa impazzire tutti!

Diletta Leotta, costume rosso: décolleté esplosivo

Diletta è da sempre una delle figure femminili più apprezzate in campo sportivo sia per la sua grande professionalità che per la sua immane bellezza che lascia tutti a bocca aperta! Se anche stavolta guardando queste immagini avvertite un senso di “capogiro” è tutto normale!

diletta leotta
Conduttrice Dazn (Instgram) – Haircare.it

La conduttrice si è concessa una piccola vacanza dagli studi Dazn, per passare un po’ di tempo in relax insieme al suo Karius. Si mostra sicura di sé e audace in un costume da bagno rosso fuoco che mette in risalto ancor di più il suo prosperoso décolleté reso ancor più ” expansive” dalla sua gravidanza avuta dalla relazione col calciatore.

La prima vacanza insieme

 L’annuncio della gravidanza non è subito trapelata o confermata, fino a quando i due non hanno pubblicato un video social romantico e dolcissimo con tanto di dedica” Esplodiamo di gioia”.

Diletta e Karius ormai sono una coppia da non molto tempo eppure il loro amore sembra aver sfidato ogni convenzione e adesso sono felicemente una coppia e stanno per dare alla luce il frutto del loro amore. A quanto pare Karius, il calciatore tedesco è stato da subito ben voluto dalla famiglia della Leotta.

Di fatti lei era in prima fila insieme al fratello Mirko e alla cognata, sugli spalti del Wembley e da lì le parole di lei che attualmente, alla luce della gravidanza assumono un significato ancor più profondo e tenero: ” Grazie per le emozioni che ci hai regalo”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Una storia d’amore che sembra una vera e propria favola. I due prima di arrivare sulle spiagge di Dubai hanno trascorso un dolce week end romantico in Franciacorta.  I due hanno deciso di darsi un momento di relax e di intimità per dare significato alla nuova avventura che stanno per vivere oltre a ricaricare le batterie prima di ritornare a lavoro.

Impostazioni privacy