Diletta Leotta esce allo scoperto. Il selfie con Loris Karius manda in tilt Instagram

Diletta Leotta non si nasconde più, e pubblica un selfie sul profilo Instagram con il “suo” Loris Karius. La coppia fa impazzire i social.

Diletta Leotta Loris Karius foto insieme
Diletta Leotta (foto Instagram)

Continua ad appassionare la storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius, che ha il sapore di una soap opera romantica e passionale.

Dapprima, la coppia aveva deciso di non rendere pubblica la relazione, forse per assaporare ogni istante il più lontano possibile dalle telecamere, anche se i più attenti avevano notato degli indizi che non lasciavano dubbi sulla loro storia d’amore.

Ora però, la bella Diletta ha deciso di voler uscire allo scoperto, e solo poche ore fa, nelle sue stories su Instagram, è comparsa la prima foto che la vede a fianco di Loris Karius.

Diletta Leotta, il selfie con Loris che fa il giro del web

Diletta Leotta Loris Karius foto insieme
Diletta Leotta con Loris Karius (stories Instagram)

La conduttrice di Dazn sembra aver ritrovato finalmente il sorriso, dopo la storia tormentata con Can Yaman e flirt più o meno veritieri che gli sono stati attribuiti durante l’estate.

Quella con il portiere tedesco del Newcastle sembra una storia davvero importante, tanto che, inizialmente, i due avevano deciso di tenere segreta la relazione, per viverla lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare anche: Diletta Leotta spiazza i fan: cambio di look incredibile. Non sembra nemmeno lei!

Qualcosa è cambiato però qualche giorno fa, visto che la coppia è stata paparazzata a Miami durante una romantica vacanza fatta di coccole ed effusioni approfittando dello stop dal lavoro.

Le foto, comparse sul settimanale “Chi”, non lasciavano ormai più nessun dubbio all’immaginazione, visto che Diletta e Loris sono stati immortalati mano nella mano o in atteggiamenti piuttosto intimi, rilassati visto lo stop del campionato per lei e la mancata convocazione in nazionale per lui.

Era ormai dunque nell’aria che ben presto, sarebbero comparse anche nei loro profili privati delle foto insieme e Diletta non ha resistito alla tentazione, stupendo tutti i suoi fan proprio qualche ora fa.

Leggi anche: Giulia Salemi si fa in…tre! L’influencer presenta il suo nuovo oggetto del desiderio

Nelle storie Instagram, infatti, la bionda conduttrice ha pubblicato un selfie in cui immortala la sua domenica di relax proprio al fianco del bel calciatore.

La foto mostra la coppia in una bella gita fuori porta in bicicletta, sereni e felici, visibilmente affiatati. Lo scatto ha poi ovviamente fatto il giro del web, facendo impazzire i curiosi.

Impostazioni privacy