Diletta Leotta spiazza i fan: cambio di look incredibile. Non sembra nemmeno lei!

Il volto di Dazn è una delle donne più ammirate dello spettacolo. Diletta Leotta è famosa per il suo fisico statuario e i capelli chiari, ma ora tutto è cambiato.

Diletta Leotta capelli scuri
Diletta Leotta (Instagram)

La bellissima siciliana è da lungo tempo una delle beniamine del web, capace di stregare milioni di fan grazie alla sua incredibile avvenenza e al suo carattere solare. Diletta Leotta è nota per il fisico perfetto e la cascata di capelli biondissimi, spesso acconciati in morbide onde o sciolti sulle spalle. Facile immaginare quindi la sorpresa dei follower nel vederla in un recente video condiviso sui social.

Nata a Catania 31 anni fa, ha iniziato a bazzicare il mondo dello spettacolo fin da giovanissima, partecipando a due dei più noti concorsi di bellezza, quelli di Miss Muretto e Miss Italia, tuttavia senza arrivare in nessuno dei due casi alle fasi finali.

Ciò non le ha tuttavia impedito di iniziare a fare gavetta in alcune emittenti locali, riuscendo quindi a sbarcare su La5 a soli vent’anni e poi passando a Sky, dove è diventata il volto della Serie B. Nel 2018, quindi, il passaggio a Dazn, dove segue in particolare i collegamenti e le interviste da bordo campo.

Diletta Leotta: fan sotto choc. Cosa le è successo?

Titolare di un profilo personale su Instagram, dove è seguita da quasi 9 milioni di seguaci, Diletta spesso lo usa per condividere foto personali, ma anche scatti relativi alle tante campagne pubblicitarie alle quali ha partecipato e anche alcuni video. Proprio come accaduto qualche giorno fa, quando ha pubblicato un filmato che ha spiazzato proprio tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alessia Marcuzzi annuncia la notizia più bella: i fan non possono crederci, novità pazzesca

“A colazione non so mai cosa scegliere…Nessun problema, tanto in @autogrill ce n’è per tutti i gusti!” Scrive nella didascalia Diletta, che  appare bella più che mai, mentre cambia con solo un saltello il suo look, trasformandosi ogni volta in una persona diversa. Una delle sue trasformazioni, però, ha lasciato stupefatti i fan, che non si aspettavano un cambiamento tanto eclatante!

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> ClioMakeUp, rivoluzione Pro-Age nel mondo del beauty: il nuovo imperdibile siero

La Leotta appare infatti con un taglio corto e scuro, una sorta di caschetto asimmetrico, che benchè le doni molto, la stravolge completamente. Niente panico, però, visto che si tratta solo di una parrucca usata per motivi di scena: il biondo iconico di Diletta è salvo e più splendente che mai. I fan possono tirare un bel sospiro di sollievo, come effettivmente alcuni hanno fatto in bacheca.

 

Impostazioni privacy