Giulia Salemi si fa in…tre! L’influencer presenta il suo nuovo oggetto del desiderio

La splendida conduttrice e influencer torna sui social e ai fan sembra di vedere triplo. Giulia Salemi presents un prodotto di cui non vuole fare a meno.

Giulia Salemi video ig
Giulia Salemi (Instagram)

La bella responsabile dei social del Gf Vip 7 non potrebbe vivere un periodo più fortunato di questo: la carriera sembra sul punto di decollare e anche l’amore le sta regalando grandi soddisfazioni. Per Giulia Salemi questo 2022 sarà difficilmente da dimenticare.

Nata a Piacenza nel 1993, si è appassionata al mondo dello spettacolo fin da giovanissima, al punto che a soli 19 anni ha preso parte al suo primo programma tv, Veline, nel 2012. Due anni più tardi, poi, decide di prendere parte al concorso di bellezza di Miss Italia, riuscendo a classificarsi terza, ma ottenendo ben due fasce nazionali, quelle di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto.

Per lei è solo l’inizio, visto che l’anno successivo prende parte a Pechino Express con la madre Fariba e in seguito partecipa a numerose trasmissioni, finchè nel 2018 le viene proposta la partecipazione al Gf Vip 3, dove riesce ad arrivare fino in semifinale. Più fortunato il suo ingresso due anni dopo, visto che non solo ottiene grande popolarità, ma conosce anche il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi: un prodotto imperdibile per la conduttrice

Oggi Giulia è impegnata non solo con il reality di punta di Canale 5, ma è anche titolare di un programma tutto suo su La5, Salotto Salemi. Ciò non vuol dire, tuttavia, che trascuri la sua prima occupazione come influencer, visto che spesso è protagonista di campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni, proprio come è successo un giorno fa su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Profumi da donna: questi sono quelli da avere sulla nostra mensola del bagno!

“Christmas is coming 🎄Piccole idee super carine per i regali di Natale con i miei best seller” scrive nella didascalia di accompagnamento al video che la mostra sfoggiare non uno ma ben tre diversi look tutti firmati Maybelline, della quale è testimonial.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI –> Addio struccanti, utilizza questo ingrediente per eliminare il trucco in un’attimo

Dei rossetti lucidi che le stanno molto bene e sottolineano il suo fascino italo-persiano, come non hanno potuto fare a meno di notare i suoi tanti follower: “I tuoi reel sono pazzeschi🔥🔥🔥 tu Giulia di più ❤️ con il rossetto rosso fai sognare 🔥🔥💋💄⭐️🎄🎅”.

Impostazioni privacy