Diletta Leotta incinta di Karius, gli indizi e la conferma degli amici

Diletta Leotta aspetterebbe un bimbo da Loris Karius, ecco tutti gli indizi e la conferma che arriva dagli amici della conduttrice.

Diletta Leotta incinta Loris Karius dettagli
Diletta Leotta incinta, tutti gli indizi (foto Instagram) – Haircare.it

La relazione tra Diletta Leotta e Loris Karius procede a gonfie vele, e da quando sono usciti allo scoperto, sembrano davvero mostrare a tutto il mondo il loro amore.

Una storia nata dopo l’estate e vissuta prima in sordina, mantenendo la privacy, con la bella conduttrice che volava a Londra e il portiere del New Castle che si avvistava spesso a Milano, e poi finalmente alla luce del sole con le vacanze di Natale, durante le quali entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Anche davanti alle telecamere, ora la conduttrice siciliana parla serenamente della sua relazione, tanto da aver rilasciato una recente intervista dove trapelava tutta la sua serenità: “Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice. Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa ci viene a fare qui? La Premier League è un campionato molto più ricco”.

Adesso però, qualcosa potrebbe cambiare, visto le recenti voci che vedrebbero la presentatrice e volto di Dazn incinta di Karius. Ecco gli indizi sulla presunta gravidanza.

Diletta Leotta incinta, tutti gli indizi

Diletta Leotta incinta Loris Karius dettagli
Diletta Leotta e Loris Karius (foto Instagram) – Haircare.it

Il primo indizio era arrivato una decina di giorni fa, quando in diretta da Sanremo per il programma radio, la Leotta aveva postato sui social un video in cui i fan più accaniti avevano notato delle “rotondità sospette”.

Leggi anche: Diletta Leotta, l’addio al biondo: cambio look clamoroso, irriconoscibile

Nel video, Diletta ballava accompagnata da Giulia Salemi, Mariasole Pollio e Daniele Battaglia, e si notava in effetti un pancino sospetto, rispetto alla solita forma smagliante della conduttrice.

Da li le voci si sono fatte sempre più insistenti, anche tra gli esperti di gossip, come Deianira Marzano, che proprio su Instagram avrebbe detto che gli amici della conduttrice hanno confermato la gravidanza, specificando che la cicogna arriverà in estate.

Ti potrebbe interessare anche: Harry e Meghan, quanto sono ricchi? Ecco come fanno a mantenere una vita da reali

Sospetti quindi che sembrano fondatissimi, e che non hanno lasciato più alcun dubbio dopo uno scatto pubblicato dal calciatore sul suo profilo Instagram, in cui abbraccia Diletta e le tiene dolcemente una mano sul ventre.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

In ogni caso, i due sono più innamorati che mai e se davvero diventeranno genitori per la prossima estate non ci resta che attendere la conferma ufficiale della coppia, che ormai si frequenta pubblicamente da ottobre.

Impostazioni privacy