Harry e Meghan, quanto sono ricchi? Ecco come fanno a mantenere una vita da reali

Nonostante siano usciti dalla cerchia dei reali britannici, Harry e Meghan continuano a mantenere uno stile di vita più che lussuoso. Ma come?

Harry e Meghan quanto sono ricchi
Harry e Meghan, quanto sono ricchi? (foto Instagram) – Haircare.it

Come sappiamo, da tempo ormai Harry e Meghan sono usciti dalla cerchia dei reali britannici, con i rapporti con il Re incrinati e la loro ormai inutilità a Londra.

I duchi di Sussex si sono trasferiti così in America e nello specifico a Montecito in California, in una villa davvero sontuosa.

Basta pensare che la villa, con una superficie di 1350 metri quadrati e un ampio giardino, ha circa una dozzina di bagni, più 9 camere da letto, una piscina, un campo da tennis e un home cinema e sarebbe costata circa 15 milioni di dollari americani.

Ma quanto guadagnano davvero Harry e Meghan? Ecco i dettagli economici sulla loro vita privata.

Harry e Meghan, le finanze e come mantengono la loro vita di lusso

Harry e Meghan quanto sono ricchi
Harry e Meghan (foto Instagram) – Haircare.it

In realtà, secondo il Telegraph, a Montecito vivono moltissimi miliardari, tra star di Hollywood e miliardari del settore tecnologico, tanto che i duchi di Sussex non sembrano così ricchi al loro pari e secondo alcune indiscrezioni, i due dovranno presto traslocare, proprio perché impossibilitati a mantenere la casa.

Leggi anche: Meghan Markle nei guai, la fa grossa: pesanti accuse, finisce nel peggiore dei modi

Fatto sta però, che la coppia non è decisamente povera: basta pensare infatti, che Harry ha ereditato con il fratello la fortuna della Principessa Diana dopo la sua morte, che ammontava a circa 20 milioni di sterline, e che al momento della sua uscita dalla famiglia reale, il padre gli aveva versato una somma di denaro sul suo conto.

Anche Meghan, con il suo passato da attrice, avrebbe contribuito ad aumentare il patrimonio famigliare, con un reddito di circa 2 milioni di dollari, ma non solo. L’accordo con Netflix, infatti, per la docuserie “Harry & Meghan” ha un valore di 100 milioni di dollari e le vendite del libro Spare sono salite alle stelle.

Ti potrebbe interessare anche: Lady Diana, le vecchie foto rivelano un particolare sconcertante sulla vita con Carlo

1,4 milioni di copie sarebbero state vendute solo nel primo giorno di pubblicazione, mentre a fine gennaio le vendite toccavano i 3,2 milioni di libri. E se anche Harry sostiene di aver donato l’equivalente di 1,8 milioni di euro dei suoi guadagni in beneficenza, rimane comunque una cifra altissima quella guadagnata solo con il libro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Harry e Meghan quanto sono ricchi
Harry e Meghan (foto Instagram) – Haircare.it

Nonostante tutte queste entrate però, le spese della coppia sarebbero davvero ingenti tra guardie del corpo h24, dipendenti, i veicoli, i bambini e i viaggi, tanto che viene da chiedersi per quanto tempo ancora riusciranno a mantenere questo stile di vita senza i soldi della corona.

Impostazioni privacy