Lady Diana, le vecchie foto rivelano un particolare sconcertante sulla vita con Carlo

Lady Diana, spuntano retroscena inediti sulla vita coniugale insieme all’allora principe Carlo: le vecchie foto rivelano il particolare sconcertante 

Lady Diana particolare sconcertante
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

Tra le storie d’amore più controverse di tutti i tempi, quella tra Lady Diana e l’allora principe Carlo si evidenzia senza dubbio come emblematica. Amatissima dal popolo del Regno Unito e da tutto il mondo, la principessa del Galles si è sempre contraddistinta per l’impegno nel sociale e la solidarietà perseguita fino alla sua tragica scomparsa.

Iconica indimenticabile, la gentilezza e la bontà d’animo di Lady D sono caratteristiche che hanno per sempre segnato la sua eterna immagine, che ancora riveste estrema importanza nel cuore di molte persone.

L’affetto ricevuto dalla principessa è senza dubbio anche causato dalla vita complessa e triste affrontata da Lady D, a partire proprio dalla drammatica fine in quel fatidico incidente stradale.

Prima di quel momento sono tante le sofferenze vissute dalla principessa, come il rapporto coniugale con l’allora principe Carlo, già legato con Camilla Parker. Anche le regole reali i legami con la Royal Family hanno messo in discussione la serenità di Lady D, che ha sofferto nel corso del tempo di gravi disturbi alimentari in silenzio.

Dopo tanti anni, alcune vecchie foto rivelano un dettaglio sconcertante sul matrimonio con il principe Carlo, che rivelano la rigidità dei dogmi reali così stretti alla principessa.

Lady Diana, svelato un particolare sconcertante sulla vita con Carlo

Lady Diana particolare sconcertante
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Harry e Meghan, il durissimo ed esplicito attacco in tv: gravi insulti ai Sussex

La sua figura resta simbolica nel corso del tempo, così come l’affetto ad essa legato che ancora anima il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Controversa e complessa, la vita reale di Lady Diana si è caratterizzata per difficoltà e problematiche, a partire proprio dal rapporto coniugale con il principe Carlo e per i numerosi dogmi reali, rigidi e difficoltosi.

Alcune vecchie foto rivelano un dettaglio sconcertante delle regole a cui era costretta sottostare per rispettare la tradizione, persino dal punto di vista estetico. Diana e Carlo erano infatti entrambi alti 1,78 metri, ma i canoni reali dovevano prevedere che la figura maschile fosse sovrastante rispetto a quella femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton: incontro top-secret nel pieno della notte. Chi ha visto?

Lady Diana particolare sconcertante
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

Per tale ragione è molto facile scovare fotografie in cui il principe Carlo appare visibilmente più alto di Diana, grazie all’aiuto di scarpe rialzate e la posizione dimessa della principessa, che era solita mantenere la testa più china al fine di far esaltare la (fittizia) differenza di altezza.

Impostazioni privacy