Harry e Meghan, il durissimo ed esplicito attacco in tv: gravi insulti ai Sussex

Harry e Meghan ancora al centro del mirino dopo le esternazioni nella serie televisiva Netflix e le dichiarazioni nell’autobiografia “Spare” del principe: il durissimo attacco in tv che non risparmia insulti ai Sussex

Harry Meghan attacco tv
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

La Royal Family sta forse attraversando il periodo più teso degli ultimi anni a causa della tensione nei rapporti ormai alle stelle che coinvolge in prima persone il principe Harry e Meghan Markle insieme agli altri membri reali. Il momento di rottura avvenne l’8 gennaio 2020, in seguito alla dichiarazione di dei Sussex del desiderio di indipendenza con approdo negli Stati Uniti.

Scelta conseguente a un periodo estremamente complesso, come raccontarono un anno più tardi in occasione della famigerata intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Solo l’inizio di una serie di dichiarazioni, che ultimamente hanno preso parte anche sulla piattaforma Netflix tramite la serie tv “Harry & Meghan“,  ma soprattutto attraverso l’autobiografia del principe Harry “Spare“, con rivelazioni di dettagli sconcertanti.

Un durissimo affronto alla stampa, accusata di non aver rispettato la privacy dei Sussex, con conseguenze psicologiche devastanti, ma soprattutto un vero e proprio sfogo nei confronti dell’erede al trono. In molti criticano la scelta del principe Harry, ma l’ultimo attacco sfacciato arriva dalla tv, in una tagliente rappresentazione della vicenda, con tanto di insulti ai Sussex.

Harry e Meghan: insulti per i Sussex in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Harry e Meghan, è ufficiale: arriva il divorzio da 50 milioni. Ma prima l’ultimo colpaccio

L’autobiografia “Spare“, in cui il principe Harry rilascia il suo sfogo per una vita trascorsa come “ruota di scorta”, rappresenta il punto di rottura massimo nei legami con la Royal Family. All’interno del libro è possibili trovare dettagli privati della vita personale del duca di Sussex, con rivelazioni sconcertanti sulla Corona inglese, ma anche un durissimo affronto alla stampa, complice di aver completamente compromesso la privacy del principe.

In molti hanno evidenziato l’ambigua correlazione tra le lamentele di una mancata intimità e la pubblicazione continua di dettagli privati, prima attraverso la serie televisiva, poi con la pubblicazione dell’autobiografia.

Ed è proprio su questo tema che si esprime l’arguta e tagliente rappresentazione dell’ultima puntata di South Park, celebre sitcom animata statunitense. Non manca l’appellativo “stupidi” all’interno dell’episodio riferito proprio a Harry e Meghan, protagonisti della puntata con la non casuale promozione del libro “Waaagh“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Letizia di Spagna: per tornare ai suoi impegni reali sceglie il rosso fuoco!

Harry Meghan attacco tv
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

La copertina riprende in modo inequivocabile quella di “Spare”, così come gli outfit dei Sussex sono ispirati a un’apparizione ufficiale datata 2018, dettagli che rendono chiarissimo l’affondo della sitcom. Anche durante l’occasione della promozione del libro in uno show televisivo, i due protagonisti dell’episodio continuano a mostrare i cartelli in cui richiedono privacy e intimità.

Impostazioni privacy