Letizia di Spagna: per tornare ai suoi impegni reali sceglie il rosso fuoco!

La Regina spagnola si trova in trasferta assieme al marito, Re Felipe VI, e per l’occasione ha sfoggiato un total look red. Letizia è un incanto.

letizia spagna look rosso
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

E’ ritenuta non solo una delle teste coronate più eleganti d’Europa, ma anche una di quelle più impegnate, madrina di numerose associazioni e spesso alle prese con eventi e manifestazioni, in qualità di Regina di Spagna.

Letizia Ortiz, nata nel 1972, per molti anni, prima di entrare a far parte della famiglia reale dei Borbone, è stata una giornalista televisiva, nonché tra i mezzobusti più noti del Paese iberico, lavorando anche per emittenti molto note.

All’inizio dei Duemila, poi, il primo incontro con il principe, durante una cena a Madrid tra imprenditori, giornalisti e registi. I due parlano a lungo durante la serata, poi lei se ne va senza lasciare ne numero di telefono ne altro, spiazzando il reale. I due si ritrovano poi, nel 2002, al Premios Príncipe de Asturias e da allora iniziano a frequentarsi con discrezione.

Nel 2003, poi, Filippo le fa la proposta di matrimonio, dopo aver dichiarato ai genitori, non troppo felici della loro unione, che se non avesse potuto sposare Letizia, avrebbe abbandonato cariche e doveri monarchici.

Letizia di Spagna: look rosso fuoco per la trasferta africana

Sposati dal 2004, lei e Felipe sono sovrani dal 2014, dopo l’abdicazione di Re Juan Carlos, e in questi ultimi giorni si sono recati in visita ufficiale in Angola. E’ lì che Letizia ha fatto sfoggio della sua eleganza innata, presentandosi con un abito dal colore simbolo della sua nazione, il rosso fuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: la principessa fa un incontro a sorpresa! La reazione è impagabile

Per l’occasione speciale, la Ortiz ha indossato un abito midi rosso passione di Massimo Dutti, abbinato a un paio di decolletè color pompelmo rosa e una clutch in tinta.

letizia spagna look rosso
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Profumatore per armadio: addio prodotti chimici questo ingrediente ti cambia la vita!

Si tratta di una creazione dalle maniche lunghe, morbido fino alla vita e leggermente fasciante sui fianchi, che poi si allarga in modo sinuoso sulle gambe, arrivando fino alle caviglie. A rendere ancora più affascinante la mise, il trucco scelto dalla regina spagnola, caldo ma leggero, con gli occhi sottolineati da uno smokey eyes nei toni caldi del bronze.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy