Kate Middleton: la principessa fa un incontro a sorpresa! La reazione è impagabile

Impegnata in uno dei tanti eventi istituzionali, la principessa del Galles è apparsa elettrizzata da un incontro insolito. Kate Middleton era raggiante.

kate middleton incontro
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Ormai sono quasi 12 anni che la splendida 41enne di Reading è entrata a far parte della Famiglia Reale inglese, diventandone uno dei membri più amati e benvoluti. In realtà, seppur ufficiosamente, gli anni trascorsi negli ambienti regali sono ben di più, visto che ha iniziato a far coppia fissa con il Principe William fin dal 2002.

Nata nel 1982, Kate Middleton ha conosciuto il futuro marito all’università di St Andrews, in Scozia, mentre erano entrambi studenti, e da quel momento ha cominciato gradualmente a frequentare sempre più spesso gli ambienti di corte, preparandosi a diventare la consorte di un Windsor e futuro sovrano del Regno Unito.

La proposta, poi, William gliel’ha fatta nell’ottobre 2010 durante un safari in Africa, ed è stata ufficializzata un mese dopo a Buckingham Palace. Nell’aprile del 2011, poi, il matrimonio principesco alla Westminster Abbey, guardato da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Kate Middleton: l’incontro che la lascia senza parole diventa virale

Da allora, la Middleton ha via via incrementato i suoi impegni pubblici e, con la morte della Regina Elisabetta II lo scorso settembre, e il suo conseguente nuovo titolo di Principessa del Galles, gli eventi a cui deve presenziare sono molti di più. Uno dei titoli secondari dell’erede al trono è anche quello di duca e duchessa di Cornovaglia, ed è per questo motivo che la coppia si è di recente recata proprio in questa zona del Paese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Principe Harry ha lasciato Meghan Markle. Tutto sul patto segreto con William e Kate

Mentre i due salutavano la folla festante accorsa per vedere la coppia reale, lì in mezzo la principessa ha scorto un volto a lei molto familiare che da tempo non vedeva. Con sua somma sorpresa, Kate ha riconosciuto il suo ex insegnante di storia, Mr Jim Embury, che per lungo tempo è stato docente presso la scuola elementare della contea del Berkshire.

kate middleton incontro
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Make up naturale virale, Belen ci fa vedere come si fa col tutorial by Goovi- STEP BY STEP

“Oh, questo mi riporta davvero indietro nel tempo. Ora insegno ai miei figli tutte le cose che ho imparato da lei” ha esclamato Kate, abbracciandolo con calore. L’ex insegnante, dopo essere andato in pensione, si è trasferito proprio in Cornovaglia, e ora è un volontario del Museo di Storia Marittima di Falmouth.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy