Il Principe Harry ha lasciato Meghan Markle. Tutto sul patto segreto con William e Kate

Il Principe Harry ha lasciato Meghan Markle e sarebbe tornato in gran segreto a Londra, secondo il patto segreto con William e Kate.

Harry ha lasciato Meghan dettagli
Harry ha lasciato Meghan, i dettagli (foto Canva) – Haircare.it

Di sicuro, il Principe Harry è uno dei nomi reali più chiacchierati del momento, dopo l’uscita del suo libro “Spare”, e del suo documentario su Netflix che lo vede protagonista insieme a sua moglie, Meghan Markle.

Il Principe non ha perso occasione raccontando scottanti retroscena su Buckingham Palace, e lanciando pesanti accuse a suo padre, il Re Carlo III, ma anche al fratello William e la cognata Kate.

Insomma, una vera bomba atomica che sembra davvero non volersi fermare più, anche se alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto parlano di un repentino cambio di posizione da parte del principe, che avrebbe addirittura deciso di lasciare Meghan e tornare a Londra da solo. Ecco cosa sta succedendo e i dettagli sul presunto accordo con William e Kate.

Harry torna a Londra da solo, i dettagli del patto con William e Kate

Harry ha lasciato Meghan dettagli
Il principe Harry e Re Carlo (foto Instagram) – Haircare.it

Da diversi giorni, circolano insistentemente delle voci che vedono Harry che torna in incognita in Gran Bretagna, e precisamente a Windsor, per dei colloqui segreti con i famigliari.

Arrivato a Windsor infatti, il Principe Harry si sarebbe incontrato prima con il padre, e poi con William e Kate, proprio per discutere del suo ritorno a palazzo.

Leggi anche: Re Carlo, le rigide regole nella sua cucina: “E’ vietato farlo con lui”

Re Carlo infatti, nonostante l’uscita del libro, vorrebbe avere vicino suo figlio per il giorno dell’incoronazione, e sta cercando di convincerlo al divorzio con Meghan Markle, come anche il fratello William e la cognata Kate, che come si sa, non è mai andata d’accordo con Meghan. Anche con loro, Harry si sarebbe visto in segreto per discutere del suo ritorno e per fare da mediatori proprio con il Re.

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi incinta, ma il marito l’ha “abbandonata”: il comportamento fa inorridire

Una situazione questa, che ribalta completamente la situazione attuale, visto che solo poco tempo fa una riconciliazione tra Harry e la sua famiglia sembrava impossibile. Intanto, Meghan è rimasta in America con i figli e da un pò non si vede in pubblico. Che questo possa significare davvero qualcosa?

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Harry ha lasciato Meghan dettagli
Il principe Harry e Meghan (foto Instagram) – Haircare.it

Ancora non lo sappiamo ma l’esperto di corte Bertrand Deckers è certo degli incontri avvenuti in gran segreto, quindi non ci resta che aspettare per capire se Harry divorzierà definitivamente da Meghan o no.

Impostazioni privacy