Make up naturale virale, Belen ci fa vedere come si fa col tutorial by Goovi- STEP BY STEP

Vuoi realizzare un make up facile e veloce? Belen ha la soluzione, tutto by Goovi per un trucco dal risultato impeccabile, vediamo come si fa!

belen
Make up by Goovi (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Belen Rodriguez, donna di grande successo e dal fascino latino, a 38 anni d’età è più bella degli esordi e la sua carriera artistica si è ampliata ampiamente. Dalla modella è diventata conduttrice televisiva prima per Tu si Que Vales, programma di Maria De Filippi, e prima ancora come ballerina professionista per Amici, il talent show dove ha conosciuto l’amore della sua vita Stefano De Martino, per poi essere ad oggi la padrona di casa de Le Iene Show insieme a Teo Mammucari.

Grande successo, uno dietro l’altro, dalla collaborazione con tantissimi brand allo sponsor per la propria azienda, parliamo di Hinnominate e Me Fui. Due progetti cari ai fratelli Rodriguez che li hanno coinvolti a 360 gradi. 

Il primo brand, Hinnominate, vede coinvolti i 3 fratelli per vestire uomini e donne in stile sporty chic ovvero la classe senza rinunciare alla comodità. Me Fui, una linea di abbigliamento mare per valorizzare il corpo di tutte le donne indifferentemente dalla taglia. 

Non dimenticando che Belen è un’appassionata anche di Make up e ci tiene all’aspetto del suo volto oggi propone ai suoi fan, dopo la Skincare Goovi, il Make up tutorial veloce e facile con i prodotti Goovi di Michelle Hunziker.

Belen per Goovi il make up veloce e facile alla portata di tutti

belen
Tutorial Goovi, esalta la bellezza naturale (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Non riesci a dormire? Addio ai farmaci, con questi consigli risolvi il problema all’istante

Anche il trucco più facile necessità di passaggi specifici e prodotti di qualità. Belen di fatti ci svela step by step tutti i prodotti e i passaggi che ha attuato per un look naturale e semplice portabile ogni giorno che sia per l’ufficio e adattabile anche per una serata importante, con un tocco di rossetto rosso il gioco è fatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Elodie, ma che eleganza! Il pubblico impazzisce per lo spacco vertiginoso..

Makeup tutorial facile, veloce e tutto by @gooviworld #goovi #gooviworld #ad

Ho utilizzato:

– Primer Idratante e Illuminante

– Fondotinta e correttore n. 12 maple

– Cipria opacizzante blotting 02

– Terra abbronzante 02

– Blush 03 Peach Rose

– Matita labbra 03 Mauve

– Balsamo labbra 04 Bitten Red

– Palette 9 ombretti feel special

– Matita Occhi 01 Black

– Mascara Merry & Bright

– Illuminante 02 Sparkling Gold”

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questi sono tutti i prodotti che la showgirl argentina ha utilizzato per un trucco extra naturale e adattabile ad ogni tipo di esigenza, inoltre con qualche ritocco qua è un ottima base anche per un make up più audace strong. Una linea di eyeliner per uno sguardo più drammatico, rossetto rosso oppure purple, un contouring più accentuato ed il gioco è fatto. Grazie Belen per il tutorial by Goovi per un make up acqua e sapone da vera diva!

Impostazioni privacy