Elodie, ma che eleganza! Il pubblico impazzisce per lo spacco vertiginoso..

Elodie, l’ultima scelta è un tripudio di eleganza. Per la finalissima punta su un abito dallo spacco vertiginoso e il pubblico impazzisce.

Elodie look finale Sanremo
Elodie (foto Instagram) – Haircare.it

La bella e grintosa Elodie parte per l’ultima serata di questo 73esimo Festival di Sanremo, l’attesa finalissima.

In questi giorni la “regina dark” (come è stata ribattezzata) ha voluto impressionare l’Ariston non solo cona la canzone che porta in gara, “Due”, ma anche con il suo look, sempre graffiante e sensuale.

Se per la prima serata la cantante romana è apparsa come un cigno nero, con una tutina con trasparenze e cappotto di piume, la seconda serata ha scelto un nude look con un minidress fasciato e sempre sexy.

Ma è stato nella serata di ieri che la cantante ha fatto esplodere la platea. Elodie infatti, ha osato con un look sensuale con sottoveste di pizzo e pelliccia, occhiali da sole e stivaloni per un look davvero accattivante. Il piccolo incidente poi, con la biancheria intima a vista, ha fatto alzare la temperatura in sala.

Elodie, dettagli in pizzo e spacco vertiginoso per la finale

Elodie look finale Sanremo
Elodie (foto Instagram) – Haircare.it

Prima ad esibirsi, durante la finale di questo Festival Elodie ha voluto davvero colpire il pubblico dell’Ariston, indossando un look davvero stratosferico.

Leggi anche: Elodie, sexy sul palco con un look graffiante. “Ma che fa? Si vede tutto..”- FOTO-

Dopo aver stupito la platea durante le serate precedenti con look sempre sensuali e quasi sempre total black, la bella cantante romana stasera ha voluto strafare, lasciando letteralmente senza parole tutti.

Sempre in nero, stavolta l’abito è di una eleganza unica, con spacco vertiginoso e dettagli in pizzo. Completano poi il look stivali lunghi al ginocchio e lunghi orecchini a catena dorati.

Ti potrebbe interessare anche: Elodie, tubino di tulle trasparente a Sanremo: il nude look alza la temperatura dell’Ariston

Per il beauty look, la cantante ha scelto di affidarsi ancora una volta a Mr Daniel, celebre make up artist, che per lei ha realizzato un make up semplice impreziosito però da un rossetto rosso intenso. I capelli invece sono raccolti, per mettere in evidenza il viso e gli orecchini.

La folla, quando la vede impazzisce, gridando “Sei bellissima”, tanto da far sorridere Elodie che ringrazia emozionata.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Già nel pomeriggio, la cantante aveva generato molta curiosità sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto davvero sensuale, dove indossava un body intimo e un make up sui toni del nero, languido e accattivante.

Impostazioni privacy