Elodie, tubino di tulle trasparente a Sanremo: il nude look alza la temperatura dell’Ariston

Elodie porta il brano “Due” alla terza serata del Festival di Sanremo con un outfit che supera la prima esibizione: il nude look fascia la sua silhouette e alza la temperatura dell’Ariston

Elodie
Elodie (Instagram) – Haircare.it

Considerata tra gli artisti favoriti di questa edizione del Festival di Sanremo, Elodie si trova in un momento estremamente vincente della sua carriera artistica. Dopo un’esperienza positivamente recensita come attrice e in procinto di pubblicare il nuovo album “Ok. Respira”, probabilmente il migliore del suo percorso, regala un brano sanremese semplicemente perfetto.

In equilibrio tra eleganza e contemporaneità, “Due”  è una canzone sula fine di un amore tormentato e travolgente, che trova voce nell’interpretazione carismatica della cantante. Dopo l’outfit sfoggiato in occasione dell’esibizione al debutto all’Ariston, caratterizzato da trasparenza strategiche e piume da star, il secondo è persino più seducente: Elodie sceglie il nude look ed infuoca l’Ariston

Elodie con tubino trasparente: regina di sensualità

POTREBBE INTERESSAERE ANCHE -> Festival di Sanremo 2023, Paola Egonu: l’abito rosa lascia di stucco, il dettaglio mozzafiato – FOTO

In molti si chiedono se sia dedicato a Marracash, ma quel che è certo è la travolgente potenza che lo condurrà direttamente in vetta alla classifica di Sanremo. Il brano di Elodie “Due” è destinata a conquistare anche il successo radiofonico, un perfetto preludio per la pubblicazione del nuovo album. La seconda esibizione supera la prima per interpretazione e raffinatezza, così come l’outfit, in un look nude che infuoca l’Ariston.

Il vestito trasparente fascia la perfetta silhouette della cantante, caratterizzato dalle trasparenze del tulle che creano un effetto ottico vedo/non vedo estremamente seducente. Un tubino longuette attillato che lascia le spalle scoperte, esaltando la fisicità dell’interprete, che abbina all’outfit le slingback con tacco scultura in nero.

L’acconciatura è un raccolto con ciocche laterali lasciate ricadere sul viso, valorizzato da uno smokey eyes nero che rende ancora più magnetico il suo sguardo e labbra nude. Un dettaglio che non passa inosservato è l’effetto glow sulla pelle conferito dall’illuminante che rende luminoso il suo incarnato, su cui brilla una scelta di gioielli minimal ma incisiva.

POTREBBE INTERESSAERE ANCHE -> Sanremo 2023: Gianluca Grignani va nel panico e smette di cantare in diretta. Il motivo

Elodie
Elodie (Instagram) – Haircare.it

Raffinata e sensuale, Elodie si riconferma regina di eleganza e seduzione alla seconda esibizione del brano “Due” sul palco del Festival di Sanremo, che segnerà con la bellezza e il talento di una vera e propria diva.

Impostazioni privacy