Festival di Sanremo 2023, Paola Egonu: l’abito rosa lascia di stucco, il dettaglio mozzafiato – FOTO

Il Festival di Sanremo 2023 vede protagonista stasera Paola Egonu, co-conduttrice della terza serata. Ecco l’abito che ha sfoggiato durante la prima discesa dalla scala dell’Ariston.

Paola Delogu: il look
Paola Delogu – Facebook – Haircare.it

La protagonista della terza serata di Sanremo 2023 è Paola Egonu. Appena scesa dalla scala dell’Aristion fa da spalla ad Amadeus e Gianni Morandi alla guida della 73edizione della kermesse in questo nuovo, e attesissimo, appuntamento. Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani è il turno della sportiva.

24 anni, la pallavolista nel corso della sua carriera ha raggiunto traguardi incredibili, tra medaglie, premi e vittorie, tra cui una medaglia d’oro nell’ambito della Volleyball Nations League.

Dai campi sportivi, la campionessa di volley è passata agli schermi, cimentandosi per la primissima volta nella sfida così importante.  Tanta l’attesa nello scoprire la sua scelta in fatto di look: dopo quattro esibizioni, tra cui lo scivolone di Grignani che ha dovuto interrompersi per un problema di audio, è scesa dalla scala con un look che ha lasciato di stucco.

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo 2023: Gianluca Grignani va nel panico e smette di cantare in diretta. Il motivo

Paola Egonu: il primo look di Sanremo lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Ti potrebbe interessare anche: Paola e Chiara, “Furore” pazzesco sul palco di Sanremo: look vistosi e sconsiderati

Paola Egonu è protagonista assoluta della terza serata del Festival di Sanremo 2023. E già lo si capisce alla prima scalinata in cui ha sfoggiato il suo primo look: un abito rosa lunghissimo, stile impero, molto leggero e fluttuante.

Il colore esalta il suo incarnato, facendola sembrare una dea. Il dettaglio che lo rende molto prezioso è il fatto che è monospalla, esaltando così le sue spalle allenate. Il modello stupendo è firmato Armani. Altro elemento che ha esaltato la sua bellezza sono i tacchi vertiginosi che l’hanno resa ancora più alta, tanto che ha superato i due conduttori e di molti.

amadeus giacche sanremo
Amadeus (Instagram) – Haircare.it

Visibilmente emozionata, ha raccontato come mai si è avvicinata al mondo dello sport fin da bambina proprio grazie alla televisione: da piccolina il cartone “Mila e Shiro” l’ha conquistata a tal punto da spingerla a cimentarsi nella pallavolo, strada vincente visto il suo percorso brillante in questo sport.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy