Harry e Meghan, è ufficiale: arriva il divorzio da 50 milioni. Ma prima l’ultimo colpaccio

Harry e Meghan divorzieranno, con un accordo da ben 50 milioni di sterline. Prima però in scena l’ultimo atto della coppia.

Harry e Meghan divorzio incoronazione
Harry e Meghan il divorzio dopo l’incoronazione (foto Canva) – Haircare.it

Le voci sembrano ormai certe: Harry e Meghan divorzieranno, con un accordo da ben 50 milioni di sterline.

Che i due siano da tempo ai ferri corti è cosa nota, dopo l’uscita del libro del Principe Harry “Spare” e l’indice di gradimento precipitato sia in Gran Bretagna che negli Usa, dove la coppia si era stabilita.

Da settimane poi, si parlava di un presunto ritorno di Harry a Londra, in segreto e da solo. Mentre Meghan si trovava infatti in America con i bambini, il principe sarebbe tornato a Windsor per un incontro segreto con il padre, ma anche con William e Kate.

Fonti vicine alla corona hanno confermato di avere assistito all’incontro segreto tra Harry e Carlo, durante il quale quest’ultimo pare abbia fatto di tutto per convincere il figlio al divorzio da Meghan, considerata ormai l’origine di tutti i mali per la Famiglia Reale.

La presenza di Meghan infatti, “non è gradita” dal Re, perché secondo Carlo sarebbe stata lei a mettergli contro il figlio e sempre sua sarebbe stata l’idea del libro e della serie tv su Netflix. Dello stesso parere anche il fratello William e la cognata Kate, che avrebbero avuto un ruolo fondamentale nella riappacificazione con il re, e per la riammissione di Harry a corte.

Ora, le cose sembrano ormai ufficiali: Harry e Meghan divorzieranno, ma non prima di mettere in scena l’ultimo atto. Ecco di cosa si tratta.

Harry e Meghan, prima l’incoronazione del Re e poi il divorzio

Harry e Meghan divorzio incoronazione
Harry e Meghan (foto Instagram) – Haircare.it

Secondo gli accordi con il Re Carlo III, i due divorzieranno con un accordo stimato sui 50 milioni di sterline, ma solo dopo la sua incoronazione, che si terrà questo maggio.

Leggi anche: Il Principe Harry ha lasciato Meghan Markle. Tutto sul patto segreto con William e Kate

Nonostante infatti il Re non gradisca la presenza della nuora, tantomeno durante la sua incoronazione, è anche vero che la sola presenza di Harry senza la moglie susciterebbe un grande scandalo e alimenterebbe le chiacchiere sui dissapori all’interno della Famiglia Reale. Quindi questo lo avrebbe portato a decidere di invitare entrambi, per poi pensare al divorzio una volta terminata l’incoronazione.

Anche Meghan quindi riceverà l’invito ufficiale per l’incoronazione, come lo stesso Harry, e non ci resta che vedere se i due effettivamente accetteranno l’invito e si presenteranno insieme alla cerimonia.

In ogni caso Buckingham Palace ha già fatto sapere che non avranno un ruolo attivo nella cerimonia, dal momento che i Sussex non sono più attivi all’interno della Monarchia, e quindi non si affacceranno al balcone insieme al Re, alla Regina consorte e agli altri membri senior della Famiglia Reale, come del resto è accaduto per il giubileo della Regina Elisabetta.

Ti potrebbe interessare anche: Harry e Meghan: Re Carlo III si prepara a liquidare la nuora. La cifra è assurda!

Secondo gli esperti in questioni reali, la coppia alla fine accetterà l’invito, se non altro per risollevare il loro indice di gradimento e farsi vedere con la Famiglia Reale in un clima più disteso e tranquillo prima del divorzio.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Harry e Meghan divorzio incoronazione
Re Carlo III (foto Instagram) – Haircare.it

Un divorzio che pare che sistemerà Meghan per la vita, con una rendita in denaro davvero incredibile e con il mantenimento del titolo di Duchessa del Sussex. Stessa cosa anche per i figli Archie e Lilibet, anche se sono ancora ignoti i dettagli sulla custodia dei due bambini.

Impostazioni privacy