Meghan Markle nei guai, la fa grossa: pesanti accuse, finisce nel peggiore dei modi

Meghan Markle è ai ferri corti con quella parente. Le cose tra le due sono talmente inasprite che la vicenda finisce nel peggiore dei modi. Cosa sta succedendo.

meghan markle gravidanza
Meghan Markle con Harry (Instagram) – Haircare.it

41 anni, Meghan Markle è uno dei personaggi più discussi in assoluto della Royal Family. L’ex attrice di Hollywood nel corso degli ultimi tre anni è stata protagonista di una faida senza fine, al fianco del marito Harry, con la famiglia reale inglese.

Lei non si è mai sentita veramente accettata – a suo dire per le sue origini – oltre che confinata in un angolo. Angolo pieno zeppo di paparazzi che quasi da subito dopo le nozze con Harry non hanno fatto che perseguitarla. Le figure ingombranti della Regina e della Middleton hanno fatto sì che non sopportasse più la vita di Corte: congiuntamente al marito ha deciso di fare i bagagli e dire addio a Londra per ricostruirsi una vita in California.

Un nuovo capitolo della sua esistenza dove tuttavia, in realtà, la famiglia reale non manca. Dalla Megxit sono tante le occasioni in cui i Duchi hanno dedicato tutta la loro attenzione ai parenti. Si pensi la recente serie targata Netflix “Harry e Meghan” articolata in sei episodi scottanti in cui hanno detto la loro verità sul perché si sono allontanati dalla vita reale.

Andando un po’ indietro indimenticabile l‘intervista bomba dei Sussex ai microfoni di Oprah Winfrey: proprio quell’intervista sta costando caro alla Markle tanto che è finita in un guaio molto grande.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlene di Monaco sceglie l’abito più particolare di sempre MA il dettaglio fa discutere – FOTO

Meghan Markle nei guai: in faida con lei

meghan markle gravidanza
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

La vicenda su Meghan che sta tenendo banco vede protagonista una sua parente molto stretta. Si tratta della sorellastra  Samantha. Aventi in comune lo stesso padre, da anni le due sono in rotta, arrivando al punto di non parlarsi più.

Samantha non ha mai digerito i comportamenti della sorella che le hanno fatto saltare il tappo. In particolare l’intervista di Oprah in cui la Markle l’ha dipinta nel peggiore dei modi, facendone un ritratto di una personalità opportunista e calcolatrice. Inoltre Meghan ha raccontato come la sorellastra sia stata assente nella sua vita e come da adolescente abbia dovuto stringere molto la cinghia per i problemi della sua famiglia. Tutti racconti che a dire di Samantha sarebbero non falsi, di più. Lei e Meghan da adolescenti erano unite e l’ex attrice ha frequentato uno dei migliori college.

La vicenda ha spinto la sorellastra a trascinare la moglie di Harry in tribunale: vorrebbe essere risarcita per il danno all’immagine subito a fronte di tutte queste bugie. Chiederebbe ben 75 mila dollari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Se trovi questi gioielli della nonna non buttarli, non puoi immaginare il loro valore…

meghan markle liquidazione carlo
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

Anche se gli avvocati di Meghan hanno cercato di far cadere la cosa appellandosi al fatto che non ci sono i presuppostoti per una causa, sembra che i Sussex siano chiamati in tribunale dovendo depositare la loro testimonianza sotto giuramento.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy