Charlene di Monaco sceglie l’abito più particolare di sempre MA il dettaglio fa discutere – FOTO

Charlene di Monaco è apparsa come mai prima durante un evento ufficiale. L’abito sfoggiato è davvero particolare, un dettaglio fa discutere molto.

charlene monaco 8 marzo
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Dopo un anno e mezzo molto difficile, nella vita di Charlene di Monaco sembra essere tornato il sereno. La reale infatti ha dovuto fare i conti con una pesante malattia misteriosa nonché con i problemi coniugali con il marito Alberto, tanto che sembravano prossimi al divorzio.

Una situazione drammatica che tuttavia è rientrata nel giro di poco tempo e nel migliore dei modi. L’ex nuotatrice sembra stare meglio – anche se è ancora un po’ emaciata – nonché avrebbe ritrovato il suo equilibrio. Questo si riflette nel suo rapporto di coppia: con Alberto la crisi si è risolta.

I due da alcuni mesi si mostrano affiatati a tal punto che stando ad alcune voci sarebbero pronti a rinnovare i loro voti nuziali nel 2023, per lasciarsi alle spalle la pesante crisi che hanno affrontato. Genitori di due splendidi gemellini, inoltre, vorrebbero allargare la loro famiglia con un terzo figlio.

In tutto questo Charlene è tornata a essere la First Lady del Principato, rendendo molto infelice la cognata Carolina della cosa, mostrandosi sempre più bella durante le sue apparizioni agli eventi ufficiali. Una su tutte ha lasciato un segno indelebile. In particolare a far discutere molto il particolare abito sfoggiato che ha fatto discutere molto.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Charlene di Monaco: l’abito fa discutere a livello globale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO

L’ultima uscita pubblica di Charlene di Monaco ha fatto discutere molto. Si è tratto della sua partecipazione alla Charity Gala, serata organizzata dalla fondazione benefica intestata alla stessa moglie di Alberto.

Per l’occasione si è mostrata divina sfoggiano un abito molto particolare che ha spaccato il pubblico. Secondo alcuni è una vera e propria opera d’arte, per altri invece troppo strano. In tulle nero e dallo sfondo nude – lungo sino ai piedi – a renderlo così originale degli scarabocchi con cui è impreziosito sul corpetto.

charlene storia tiara
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Firmato da Akris, tra gli stilisti preferiti dalla reale, ha un valore immenso: costa più di 6mila euro. La reale lo ha abbinato a un cappotto lungo nero per proteggersi dal freddo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy