Charlene di Monaco non voluta al Ballo della Rosa: ad escluderla è stata lei

Charlene di Monaco è stata appositamente esclusa dal Ballo della Rosa da una persona a lei, molto vicina. Tutti sono rimasti a bocca aperta!

charlene di monaco
Charlene Wittstock (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Nel Principato di Monaco a breve ci sarà un evento importantissimo organizzato dalla stessa Carolina Di Monaco al quale saranno presenti tutti tranne una persona nello specifico: Charlene.  Cosa l’ha spinta a prendere questa decisione? Ancora non è stato rilasciato alcun commento da parte di Carolina di Monaco, ma alcuni esperti ritengono che la motivazione dietro questo gesto sia da attribuire al rapporto burrascoso che ha con Charlene.

Charlene di Monaco: ” Lei non è gradita “

Carolina di Monaco per il 25 marzo sta organizzando il Ballo delle Rose, evento molto importante e caro perfino alla gloriosa Grace Kelly, madre del Principe Alberto. La scelta di non invitare Charlene all’evento non sorprende, poiché i rapporti tra Carolina e la moglie del principe non sono mai stati idilliaci. Sebbene i rapporti tra le due si siano recentemente migliorati, la Regina di Monaco non tollera gli atteggiamenti di Charlene.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Per cercare di attenuare la tensione tra la principessa e la moglie di Alberto, il principe ha deciso di assegnare a ognuna un ruolo. A Charlene ha affidato quello di presidente della Croce Rossa Internazionale, mentre lo sforzo organizzativo per il ballo è stato affidato a Carolina.

La Moglie di Alberto non è stata invitata: Carolina non transige

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Vicario (@the_royalgrammer)

Tuttavia, questa esclusione, seppure motivata da antichi rancori, è stata accolta con disappunto da gran parte del pubblico italiano e del resto del mondo. Alcuni addirittura vedono in questa azione una presa di posizione da parte di Carolina che sta cercando di “ripunire” Charlene per il suo atteggiamento decisamente intransigente.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Anche se alla serata saranno presenti tutti i membri della famiglia, la mancanza di Charlene si farà sentire. Rimarrà comunque sospeso fino al 25 marzo, quando si saprà se la Regina sceglie di invitare la principessa all’evento.

L’esclusione di Charlene dall’evento reale è stata una scelta coraggiosa e che ha sicuramente generato grande attenzione sui media. La famiglia reale di Monaco, rimarrà sicuramente sotto le luci dei riflettori, in attesa che arrivi finalmente un’illuminazione più chiara sulla situazione.

Impostazioni privacy