Carolina di Monaco: la verità imbarazzante e inconfessabile su Ernst August di Hannover

Ernst August di Hannover è il terzo marito di Carolina di Monaco, ma da tempo non si vede accanto a lei. Cosa gli è successo? Sono ancora assieme?

carolina monaco ernst
Carolina di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Come è noto, il grande amore di Carolina di Monaco è stato Stefano Casiraghi, imprenditore brianzolo sposato nel 1983 e dal quale ha avuto i tre figli Andrea, Charlotte e Pierre. Sfortunatamente, i due sono riusciti a passare assieme solo 7 anni, poiché nel 1990 l’uomo è morto in un tragico incidente di offshore.

Prima, per appena un paio di anni, la principessa era stata sposata con Philippe Junot, matrimonio poi annullato dalla Sacra Rota, e dopo la morte dolorosissima di Stefano, per lungo tempo aveva preferito allontanarsi dalla scena pubblica, trasferendosi con i figli in Provenza.

Nel 1999, poi, dopo aver ricevuto il benestare dalla Regina Elisabetta II, essendo lo sposo un legittimo pretendente al trono inglese, Carolina convola a nozze con il principe tedesco Ernst August di Hannover, diventando così per matrimonio Altezza Reale.

L’unione, tuttavia, non è mai stata delle più felici, costellata da numerosi alti e bassi e furiose litigate. Dal 2009, la coppia ha deciso di separare le loro strade, non comparendo più assieme in pubblico, benché non abbiano mai divorziato ufficialmente.

Carolina di Monaco: come stanno le cose con Ernst August di Hannover ora

In molti si sono domandati come mai dopo tutto questo tempo e tanta infelicità, Carolina non abbia ancora chiesto il divorzio al principe teutonico, e la spiegazione è semplice e imbarazzante al contempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni apre la Milano Fashion Week con un abito in chiffon di seta per il party Nespresso (senza Fedez)

La causa è da ricercarsi proprio nel titolo nobiliare ottenuto con le nozze dalla monegasca: in quanto figlia di Ranieri III e Grace Kelly, Carolina ha diritto al trattamento di Sua Altezza Serenissima, mentre dopo le nozze, è diventata Sua Altezza Reale.

carolina monaco ernst
Carolina di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton di nuovo incinta? La notizia da fonti vicine alla famiglia reale

Ed è proprio questo il motivo per cui la principessa non ha alcuna intenzione di chiedere la separazione definitiva dall’uomo, poichè perderebbe definitivamente il titolo, oltre al patrimonio di circa 380 milioni di Euro della casata, anche se in questo caso passa in secondo piano, per lei. Una vicenda triste e complicata, per Carolina.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy