Chiara Ferragni apre la Milano Fashion Week con un abito in chiffon di seta per il party Nespresso (senza Fedez)

Al via la MFW di Chiara Ferragni, che brilla al party Nespresso con un abito midi in chiffon di seta. Ma di Fedez ancora nessuna traccia.

Chiara Ferragni Milano Fashion Week look Scervinno
Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week con un look Scervino (foto Canva) – Haircare.it

Chiara Ferragni ha dato inizio alla sua Milano Fashion Week con un party esclusivo organizzato da Nespresso (brand di cui è testimonial) in un ristorante che affaccia su piazza Duomo a Milano.

Così l’influencer ha partecipato al primo evento ufficiale dopo Sanremo, e dopo il caos che l’ha investita a causa della presunta crisi matrimoniale con Fedez, proprio dopo il Festival, probabilmente anche a causa del bacio di quest’ultimo in diretta con Rosa Chemical.

Tutti i giornali ne parlano, e c’è chi dice che sia una trovata mediatica, mentre altri affermano che i due sarebbero addirittura separati in casa, con il rapper costretto a dormire sul divano.

Il dato certo è che se anche sono stati visti insieme in questi giorni, lui sembra completamente sparito nella quotidianità dell’imprenditrice, in particolare dalle storie Instagram, dove si solito si potevano vedere scene di vita in famiglia della coppia.

In ogni caso, Chiara è apparsa all’evento più bella che mai, sfoggiando il nuovo look con i capelli corti con cui ha esordito a Sanremo e indossando un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni, abito midi di chiffon di seta firmato Ermanno Scervino per aprire la Milano Fashion Week

E così, senza Fedez, la bella influencer si è presentata all’evento organizzato da Nespresso sulle terrazze del Duomo con le sorelle Valentina e Francesca, con un look brillante che ha rubato la scena.

Leggi anche: Chiara Ferragni, aria di crisi con Fedez? I dettagli che lasciano presagire il peggio

Per lei, un abito midi di chiffon di seta della collezione primavera estate 2023 di Ermanno Scervino, sandali in argento con tacco a spillo di Gianvito Rossi e borsa a mano nera di Hermes. Un look luminoso, con i glitter che impreziosiscono l’abito scivolato, reso ancor più spettacolare dal make up intenso ed elegante, e gli orecchini pendenti firmati Chiara Ferragni.

Una scelta eterea ed elegante, quella con cui la Ferragni ha scelto di dare il via alla sua Milano Fashion Week, che si prospetta però piena di sorprese.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni rilancia le marble nails, il tutorial per farle anche a casa

Ad affiancarla, come sempre, il suo manager Fabio Maria D’Amato, mentre in tanti si chiedono se il marito la accompagnerà a qualche evento oppure no, anche se per ora di Fedez non c’è ancora traccia.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni Milano Fashion Week look Scervinno
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Anche la seconda stagione della serie The Ferragnez, sembra sia stata rimandata, da maggio a ottobre, mentre sale l’interesse dei follower che stanno cercando di capire cosa realmente stia accadendo tra i due.

Impostazioni privacy