Chiara Ferragni, aria di crisi con Fedez? I dettagli che lasciano presagire il peggio

Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi dopo il bacio del rapper in diretta al Festival di Sanremo con Rosa Chemical. Ecco cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni e Fedez aria di crisi dettagli
Chiara Ferragni e Fedez aria di crisi: i dettagli (foto Canva) – Haircare.it

Tira proprio una brutta aria in casa Ferragnez, dopo la serata della finale al Festival di Sanremo. Per Chiara Ferragni, questo 73esimo Sanremo è stato il trampolino di lancio in tv, l’esordio dell’imprenditrice digitale, un modo per portare il mondo dei social vicino a quello del piccolo schermo.

Bellissima e solare, Chiara ha portato all’Ariston anche dei messaggi ben precisi con i suoi abiti, nonché l’associazione Di.Re, a cui ha devoluto l’intero cachet in beneficenza.

Chiara però, è stata oscurata dal marito Fedez, che pur non partecipando come concorrente in gara al Festival, ha conquistato le principali pagine di giornali e del web, a causa di alcuni episodi che l’hanno visto protagonista sul palco dell’Ariston.

Ultimo tra gli avvenimenti, il bacio in diretta tv durante la finale con Rosa Chemical, cantante in gara, un episodio che a quanto pare non è andato giù alla Ferragni.

Dopo l’accaduto, il litigio dietro le quinte del Festival, e il rapper che sparisce, non solo dal palco, ma anche sui social.. Ecco che cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi, lui sparisce e lei lancia frecciatine..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fotoinmoto (@fotoinmoto)

Prima il freestyle contro il governo, poi l’appello durante “ohi Maria” con gli Articolo 31 al presidente del consiglio “Giorgia legalizzala!”, ma per Fedez mancava ancora la ciliegina sulla torta per sconvolgere tutti in diretta nazionale, compresa la moglie Chiara Ferragni.

Leggi anche: Chiara Ferragni abbaglia l’Ariston durante la finale con un look da dea firmato Schiaparelli

Ci ha pensato quindi Rosa Chemical, cantante gender fluid che durante la sua esibizione è andato in prima fila dove si trovava Fedez e ha twerkato su di lui mimando un atto sessuale, e lo ha poi invitato sul palco con bacio alla francese finale.

Una scena che ha lasciato senza parole tutti, compresa la Ferragni, che è rientrata sul palco alla fine della canzone con Amadeus e Gianni Morandi, e anche se sorridente era letteralmente basita dalla scena.

Ecco poi sul web che circolano video in cui, durante la pubblicità, Fedez sale sul palco per parlare con la moglie, visibilmente arrabbiata, che dice “Ma che hai fatto?”, lui che muove le mani nervoso, e poi dopo poco sparisce dalla platea.

Ti potrebbe interessare anche:Rosa Chemical si spinge oltre all’Ariston: effusioni spinte in diretta a Sanremo

Del rapper poi, nessuna traccia, nessuna storia su Instagram, nessun post, nessuna diretta, nonostante il suo coinvolgimento con il Festival. Fonti vicine alla coppia, confermano che Chiara “era nera” per l’accaduto, e nonostante lei abbia pubblicato molte storie da sabato sera, del marito non c’è nessuna traccia.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni e Fedez aria di crisi dettagli
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Nelle storie, foto di ringraziamenti per tutti, foto con i bambini appena tornata a casa, e anche un indizio che prova ulteriormente la sua crisi con Fedez. Tra le storie, un repost del video di un momento di Sanremo in cui Morandi fa una dolce dedica d’amore alla moglie Anna, e che Chiara commenta con “Un amore così..” Che sia una frecciatina a Fedez?

Impostazioni privacy