Rosa Chemical si spinge oltre all’Ariston: effusioni spinte in diretta a Sanremo

Rosa Chemical si spinge oltre qualsiasi previsione all’Ariston: coinvolge una star del pubblico durante l’esibizione e compie effusioni spinte in diretta a Sanremo

Rosa Chemical
Rosa Chemical (Instagram) – Haircare.it

Dopo l’imprevedibile esibizione nella serata delle cover, con riferimenti fetish e frasi esplicite in diretta televisiva, Rosa Chemical supera il livello di anticonformismo durante la finale. Il cantante atteso e discusso come partecipante all’evento musicale più atteso e prestigioso del panorama italiano si dimostra ancora più anticonformista del previsto.

Non solo il brano “Made in Italy”, già fonte di critiche per il testo disinibito, l’artista si mostra in atteggiamenti espliciti ancora una volta in diretta e senza preavviso. Rosa Chemical coinvolge una star del pubblico con cui si intrattiene in effusioni spinte sul palco, comportamenti che creano imbarazzo in Rai davanti ad un incredulo Amadeus.

Rosa Chemical: effusioni spinte a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA ♡ CHEMICAL (@gipsyboirosa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni abbaglia l’Ariston durante la finale con un look da dea firmato Schiaparelli

Rosa Chemical compie un atto imprevisto e fuori dagli schemi nella serata più importante del Festival, proprio quella più decisiva. È accaduto dopo aver fatto parlare di sé in occasione della cover di “America” accompagnato da Rose Villain, con cui si è mostratop in atteggiamenti espliciti.

L’artista ha leccato lo stivale della cantante, da cui si è lasciato calpestare a fine esibizione, prima di urlare “Viva il se**o” a fine interpretazione. Questa sera si è superato coinvolgendo Fedez sul palco, in prima fila per ammirare la moglie Chiara Ferragni nei panni di co-conduttrice del Festival con cui si è intrattenuto in effusioni spinte.

Prima ancora in platea, mimando movimenti eloquenti e lasciando poco spazio all’immaginazione, per poi trascinarlo sul palco, per una reazione perplessa che ha reso chiara l’assenza di un programma a riguardo. A fine esibizione Rosa Chemical ha baciato sulla bocca Fedez, con tanto di lingua, per poi giustificarsi con Amadeus e Chiara Ferragni, scossa dall’evento, con la frase: “Mi è scattato l’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, ma che eleganza! Il pubblico impazzisce per lo spacco vertiginoso..

Rosa Chemical
Rosa Chemical (Instagram) – Haircare.it

Si attendono terremoti di polemiche che scuoteranno la Rai, proprio come previsto con ironia da Fiorello in collegamento con l’Ariston. L’ironia dello showman ha scatenato l’ilarità del pubblico quando poi ha aggiunto in riferimento alla performance successiva di Achille Lauro: “Dopo Rosa Chemical sembrava Cristina D’Avena”.

Impostazioni privacy