Chiara Ferragni abbaglia l’Ariston durante la finale con un look da dea firmato Schiaparelli

Chiara Ferragni, per la finalissima sceglie Schiaparelli. Il look da dea lascia senza fiato la platea dell’Ariston. -FOTO-

Chiara Ferragni look finale Schiaparelli
Chiara Ferragni look finale Schiaparelli (foto Instagram) – Haircare.it

Chiara Ferragni torna sul palco dell’Ariston per l’ultima e attesissima serata, quella della finale. Oggi infatti, l’influencer accompagnerà Amadeus e Gianni Morandi sul palco durante tutta la serata, proclamando poi il vincitore del 73esimo Festival di Sanremo.

Dopo l’apertura del Festival, con la prima serata, in cui la Ferragni ha stupito la platea e il pubblico a casa con i suoi abiti manifesto, oggi l’imprenditrice torna con ancora qualcosa da dire, per tener fede al suo messaggio.

Sono stati apprezzati e criticati allo stesso tempo i suoi “abiti manifesto”, con i quali ha voluto portare dei messaggi ben precisi, come il vestito senza vergogna, un abito scivolato con il disegno del suo corpo nudo, una bellissima creazione Dior che invita a non nascondere e demonizzare il corpo femminile.

Nell’ultima serata, la Ferragni sceglie invece Schiaparelli, come già annunciato prima del Festival, per accompagnarla nell’ultimo atto di questa avventura.

Chiara Ferragni come una dea, ecco il primo look Schiaparelli

Chiara Ferragni look finale Schiaparelli
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Dopo le magnifiche creazioni Dior, tutte esclusive e disegnate appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri, stasera la bella imprenditrice digitale incanta l’Ariston con degli abiti Schiaparelli, disegnati per lei da Daniel Roseberry, direttore artistico della maison surrealista.

Leggi anche: Chiara Ferragni e il corpo nudo all’Ariston: le reazioni (anche assurde) davanti alla sua scelta

Eccola quindi scendere la famosa scalinata anche stasera, bellissima e sorridente, accompagnata da Amadeus e Gianni Morandi, con un look meraviglioso che inaugura la serata finale della kermesse.

Come una dea egizia, la Ferragni indossa una tunica blu elettrica con corpetto dorato, firma riconoscibilissima di Schiaparelli. Un look eccentrico ma elegantissimo, completato da decolleté nere e orecchini dorati.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, gli abiti della prima serata a Sanremo e i loro significati

Anche il beauty look, riprende un pò il modello da dea egizia, con eyeliner sottile e allungato, e occhi luminosi, come anche le labbra.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il debutto di Chiara al Festival di Sanremo, qualsiasi sarà il vincitore di questa edizione, è già un successo, tanto che Tv Sorrisi e Canzoni l’ha già premiata con il Telegatto per il Miglior debutto televisivo. 

Impostazioni privacy