Kate Middleton di nuovo incinta? La notizia da fonti vicine alla famiglia reale

Kate Middleton di nuovo incinta per la quarta volta. Ecco la notizia direttamente da Debbie Frank, l’astrologa amica di Diana.

Kate Middleton incinta nel 2023
Kate Middleton incinta nel 2023, le previsioni dell’astrologa (foto Canva) -Haircare.it

Il 2022 non è stato l’anno ideale per la monarchia inglese, complice l’allontanamento di Harry e l’ascesa al trono di Carlo, ma anche i problemi in Australia che vedono la monarchia vacillare sempre di più.

Anche tra gli inglesi addirittura, c’è chi sostiene che la monarchia sarebbe dovuta finire con la Regina Elisabetta, e non vede di buon grado il nuovo Re, complice il passato e la storia travagliata con lady Diana.

Il 2023 però, si prospetta un anno migliore, o almeno secondo le previsioni di Debbie Frank, astrologa e veggente che fu una cara amica e confidente di lady Diana, visto che ci saranno delle felici novità in vista.

A cambiare le sorti della corona, sempre secondo la Frank, sarebbe Kate Middleton, che porterà gioia nella monarchia e si affermerà come il suo punto di forza.

“Kate Middleton darà alla luce il quarto figlio entro la fine del 2023”, la previsione di Debbie Frank

Kate Middleton incinta nel 2023
Kate Middleton (foto Instagram) -Haircare.it

Secondo l’astrologa amica di Lady Diana, il 2023 sarà senza dubbio l’anno di Kate Middleton. La Principessa di Galles infatti, si affermerà come la Royal numero uno a Buckingham Palace, grazie anche ad una serie di iniziative che la porteranno sempre più in alto nell’indice di gradimento e la faranno diventare indispensabile per la corona.

Leggi anche: Kate Middleton: incontro top-secret nel pieno della notte. Chi ha visto?

Giugno in particolare, sarà un mese fondamentale per Kate per affermare a livello globale la sua figura come Principessa di Galles, diventando un vero pilastro come fu Diana. Diverso invece sarà l’anno della cognata Meghan, che al contrario non se la passerà altrettanto bene secondo le previsioni.

Ma non è l’unica novità predetta dall’astrologa. Infatti, la Frank, è sicura che entro la fine del 2023 Kate darà alla luce il quarto figlio, nonostante i mille impegni e le difficili gravidanze precedenti.

Ti potrebbe interessare anche: Harry e Meghan, il durissimo ed esplicito attacco in tv: gravi insulti ai Sussex

La Principessa, a 41 anni, non ha mai nascosto di amare molto i bambini e di volere un altro figlio, e lo scorso ottobre alcune voci parlavano di una presunta gravidanza, smentita però poco dopo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Kate Middleton incinta nel 2023
Kate Middleton con il Principe William e i figli (foto Instagram) -Haircare.it

Ad avere qualche dubbio invece, è il Principe William, che aveva detto chiaramente di volersi fermare a tre e di non volere più neonati per casa. Eppure, secondo l’astrologa, alla fine la coppia reale arriverà a quota quattro figli, proprio come la Regina Elisabetta. Che Kate riesca a convincerlo?

Impostazioni privacy