Mare Fuori 4: due protagonisti dicono addio, non ci saranno

Nella prossima stagione di Mare Fuori 4, due attori principali dicono addio al set ” E’ stato un onore partecipare ” .

mare fuori 4
Cast Mare Fuori (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Si è ufficialmente conclusa la stagione di Mare Fuori 3 con una scena che ha rimasto tutti col fiato sospeso: Carmine, Don Salvatore e Rosa Ricci alle Piscine Mirabilis di Bacoli (Na) durante una sparatoria di cui non si conoscono le vittime e il carnefice. Questo è l’incipit di Mare fuori 4 che riprende le riprese nel mese di Maggio.

La serie ha collezionato milioni di views e fan che con grande devozione attendono in fremito il prossimo anno, 2024, per la visione della nuova stagione e cosa succederà tra Carmine di Salvo e Rosa Ricci. Tuttavia, con la chiusura del sipario c’è chi tra gli attori lascia il cast per sempre: ” E’ stata un’esperienza magica “.

Mare fuori 4: due attori dicono addio alla serie

Valentina Romani e Nicolas Maupas hanno recentemente annunciato di dover salutare la serie Mare Fuori 4, nella quale hanno interpretato i ruoli di Nadizza e Filippo ( O’ Chiattillo ) . Entrambi hanno voluto ringraziare l’intero team che li ha sostenuti e gli ha permesso di vivere meravigliose esperienze.

mare fuori 4
Filippo e Nadizza (Screenshot Instagram) – Haircare.it

I due attori hanno trascorso numerose ore sul set per la realizzazione di questa produzione, lavorando a stretto contatto con lo staff tecnico e con tutti i collaboratori della serie come regista, scenografo, truccatori, capaci di rendere unica l’esperienza di Mare Fuori 4.

Valentina Romani e Nicolas Maupas hanno affermato di uscire da questa esperienza  dispiacere ma entrambi grati per l’occasione preziosa. Entrambi si sono sentiti molto privilegiati per poter condividere insieme a tutti gli altri attori ed a tutto lo staff di Mare Fuori 4, questo percorso unico e speciale che hanno trascorso insieme.

Valentina e Nicolas insieme anche fuori dal set?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Romani (@valeromani)

Valentina Romani e Nicolas Maupas hanno infine espresso la loro gratitudine a tutte le persone dietro le quinte che con ostinazione e dedizione hanno contribuito a rendere Mare Fuori 3 un vero e proprio successo.

Difatti, con un post condiviso hanno pubblicato una foto su Instagram in cui sono ritratti insieme in spiaggia: “È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile. ❤️”

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Secondo questa indiscrezione e tante altre, come il video del compleanno scorso dell’attrice, si nota la grande complicità che i fan ipotizzano che la loro “storia” vada anche col il set. Entrambi hanno dichiarato di non voler pubblicizzare la loro vita privata e sentimentale. 

Per i fan della coppia nulla è stato smentito o confermato, quindi non ci resta che sperare e stare a vedere. Senza dubbio rimarranno incollati allo schermo per scoprire insieme a noi cosa accadrà nella prossima stagione di Mare fuori 4 e cosa succederà al loro fedele amico “Carmine”.

Impostazioni privacy