Mare Fuori 3, Rosa e Carmine: il particolare che rivela già tutto (e nessuno ha notato)

Mare Fuori 3, la serie tv fenomeno del momento continua a crescere e appassionare con i legami tra i protagonisti: nessuno ha notato quel dettaglio che lega Rosa e Carmine fin dal principio

Mare Fuori
Mare Fuori (Instagram) – Haircare.it

Il fenomeno televisivo del momento, in un connubio tra dramma introspettivo e dinamiche di fuoco tra i protagonisti, Mare Fuori è il prodotto più chiacchierato e seguito dal momento. Un’esplosione di emozioni ogni puntata che si fonde con la capacità di tendere incollato il telespettatore fino alla puntata successiva.

Potenzialità unica della serie tv, un viaggio piacevole e veloce nonostante l’elevato numero di puntate da portare a termine tra la prima e la terza stagione. Complici anche le dinamiche che legano i personaggi, in alcuni casi persino in storie d’amore degne di un romanzo. Ed è proprio quello che succede anche tra Rosa e Carmine, che rivelano un’attrazione fatale e inevitabile svelata in un dettaglio presente fin dal principio. Nessuno aveva notato quel dettaglio rivelatore e significativo che contiene già il proseguo della loro storia.

Mare Fuori, il loro destino in un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marefuori.raiplay

Mare Fuori narra le vicende personali dei detenuti di un carcere minorile, giovani che singolarmente presentano storie forti e problematiche. Ognuno dei protagonisti si è trovato ad affrontare situazioni più grandi della loro stessa età, scontandone la pena proprio con una misura detentiva, in una struttura che dista a pochi passi dal mare.

Ad appassionare i telespettatori sono le numerose dinamiche che si creano tra i personaggi della serie tv, proprio come quella tra Rosa e Carmine, che si rivela un’inevitabile attrazione, per quanto ostacolata dalle loro origini. Il loro rapporto sentimentale è uno dei principali motivi per cui i fan della serie attendono accanitamente il quarto capitolo, per scoprire i risvolti tra i due protagonisti, appartenenti a due famiglie rivali.

Mare Fuori
Mare Fuori (Instagram) – Haircare.it

Ma è proprio la terza stagione a rivelare qualcosa che in pochissimi hanno notato, un particolare che contiene già il destino dei due personaggi. Si tratta di una ripetizione che non sembra affatto una coincidenza, un significato nascosto contenuto in una maglietta indossata proprio da Rosa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La t-shirt appare infatti un due differenti momenti cruciali della sua storia, in cui tuttavia è coinvolto anche Carmine, come un fil rouge che svela un percorso già scritto. Prima durante il suo tentato omicidio e poi durante il salvataggio di Futura da parte di Rosa, proprio la figlia di Carmine.

Impostazioni privacy