Lady Gaga, il segreto della sua pelle perfetta costa meno di 20 euro

Perfetta anche senza trucco, Lady Gaga ci svela il segreto per una pelle perfetta e costa meno di 20 euro! Un affare!

Lady Gaga pelle
Il segreto della pelle perfetta di Gaga (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Lady Gaga è conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua musica poiché spesso ha saputo dare vita ai sogni di molti giovani. Eppure, la star ha un altro segreto: la sua incredibile pelle. In effetti, la sua pelle è meravigliose ed ha raggiunto risultati straordinari. Senza contare il fatto che non usa prodotti di costo.

Gaga ha recentemente svelato il suo segreto attraverso un post su Instagram. Dal suo post, scopriamo che Lady Gaga non solo è un’icona di stile, ma ha anche la “mano leggera” quando si tratta di bellezza. Seguendo i suoi consigli, non solo risparmieremo soldi sui prodotti costosi, ma avremo una pelle dall’aspetto meraviglioso. Scopriamo insieme il segreto della pop star più amata di sempre per una pelle perfetta!

Lady Gaga: la crema segreta è anche su Amazon e costa meno di 20 euro!

Un segreto per la tua pelle perfetta che costa meno di 20 euro? Potresti non crederci ma è possibile. Si tratta nientemeno della beauty routine di Lady Gaga. La star internazionale di trentacinque anni svela di aver scoperto un mix booster per la pelle fatto da due ingredienti incredibilmente semplici ed economici: burro di karitè e aloe vera.

Lady Gaga pelle
Crema a meno di 15 euro su Amazon (Screenshot Amazon) – Haircare.it

Il burro di karitè è sempre stato usato da milioni di persone in tutto il mondo come trattamento per prendersi cura della pelle. La ragione principale della sua diffusione è che è ricco di nutrienti benefici, tra cui vitamine A, E e F, acidi grassi essenziali, antiossidanti e minerali. Questi gli danno delle potenti proprietà idratanti e rigenerative.

I benefici dell’aloe vera e del burro di karitè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Tutti questi benefici uniti a quelli dell’aloe vera fanno di questi due ingredienti un mix booster di benessere per la pelle. L’aloe vera contiene 7 delle 8 vitamine essenziali, inclusa la vitamina B12 che è particolarmente utile per la pelle. Grazie al suo alto contenuto di acqua, l’aloe vera è anche un incredibile idratante e aiuta a prevenire la comparsa di macchie scure e di piccole rughe.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Lady Gaga ha provato una combinazione di questi due ingredienti ottenendo grandi risultati per la salute della sua pelle. Per completare la sua routine di bellezza, la popstar utilizza la famosa crema Embryolisse Concentrated 24 Hour Miracle Cream. Il suo segreto per la pelle perfetta è abbastanza accessibile a tutti. Perché non provare anche tu?

Impostazioni privacy