Beatrice Borromeo, il lieto annuncio inaspettato: si allarga la famiglia Casiraghi

Beatrice Borromeo, il lieto annuncio inaspettato emoziona il Principato di Monaco: si allarga la famiglia Casiraghi, la reazione di nonna Fernanda

Beatrice Borromeo annuncio
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Discendente da una delle più illustri e nobili famiglie dell’intero territorio italiano, Beatrice Borromeo è la figlia di Carlo Ferdinando Borromeo, Conte di Arona e della Contessa Paola Marzotto. La sua formazione è classica al liceo e consegue una laurea all’altolocata Università Bocconi di Milano in scienze giuridiche, per poi procedere con un master in giornalismo alla Columbia University. Un destino già scritto che si conferma nell’intraprendenza e nella preparazione, sfruttata professionalmente nelle vesti di giornalista per diverse emittenti e testate.

All’intelligenza e alle competenze si aggiunge una sconfinata e affascinante bellezza che le permette di calcare alcune tra le più pregiate e ambite passerelle per firme dal calibro di Valentino, Trussardi e Chanel. La favola raggiunge l’apice nel 2005 con uno dei matrimoni più acclamati di sempre, quello con Pierre Casiraghi, a sua volta discendente da una delle famiglie più illustri, terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Dal loro amore nascono due figli, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, a comporre un perfetto quadro familiare. l’ultimo annuncio modifica l’equilibrio fino ad ora conosciuto con l’entrata in scena di un nuovo arrivato che si aggiunge alla famiglia Casiraghi.

Beatrice Borromeo, il lieto annuncio

Sembra la storia di una favola eppure è semplice realtà: l’amore tra Beatrice Borromeo, tra le discendenti più illustri del territorio italiano, e quello di Pierre Casiraghi, il cui cognome parla da solo, sono una splendida coppia. Sposati dal 2015, il loro fu un colpo di fulmine avvenuto nel 2008, dove in qualità di giornalista presenziò al Festival di Cannes e il figlio di Carolina di Monaco le si avvicinò mostrandole il suo interesse. Dopo diversi anni di fidanzamento, arrivò la grande cerimonia per coronare i loro amore, da cui successivamente nacquero due figli, rispettivamente nel 2017 e nel 2018.

Beatrice Borromeo annuncio
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Un lieto annuncio tuttavia ci comunica un nuovo arrivo in casa Grimaldi, più precisamente un regalo per nonna paterna Fernanda, madre di Stefano Casiraghi. Si tratta di un dolcissimo cucciolo di volpino, definito nella sua presentazione su Instagram una tenera “palla di pelo”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Il messaggio recita “Gioacchino, nuovo membro della famiglia che ha portato felicità, soprattutto all’ultra novantenne Nonna Fernanda”. Un nuovo ingresso più che gradito, come dimostrano le immagini correlate, grazie al dolce pensiero di Beatrice Borromeo che lo ha donato.

Impostazioni privacy