Charlotte Casiraghi scossa: il gesto di Alberto cambia tutto. Principato in tilt, il motivo

Charlotte Casiraghi è al centro del riflettori in quanto protagonista di un retroscena sconvolgente. A cambiare la sua esistenza è un gesto inaspettato di Alberto: cosa sta succedendo.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – Instagram – HairCare.it

Incinta del terzo figlio, Charlotte Casiraghi è al centro di un retroscena in cui è coinvolto lo zio Alberto. Quest’ultimo nei suoi confronti ha fatto un gesto completamente inaspettato, sconvolgendola nel profondo.

Questo non è un periodo facile per la figlia di Carolina di Monaco: nonostante la gioia per l’arrivo di un nuovo bambino nella sua esistenza, secondo alcune voci non starebbe vivendo così bene la sua gravidanza. A turbare la principessa sarebbe l’ombra dei problemi avuti lo scorso anno con il marito Dimitri Rassam, produttore cinematografico, padre del bimbo in arrivo, nonché di Balthazar, nato nel 2018. In passato la Casiraghi ha avuto anche un altro figlio – Raphaël Elmaleh  – con l’attore e comico francese Gad Elmaleh.

Nel 2022 il gossip si è scatenato in merito a una profonda crisi tra Charlotte e Dimitri arrivando persino a parlare di divorzio. Tutto poi sembra essere rientrato, tanto che a fine anno la coppia ha annunciato la bella notizia. Novità che ha riempito di felicità il cuore dei reali monegaschi, anche se c’è chi non ha gioito per l’avvenimento: in particolare Carolina di Monaco sembra essere molto preoccupata per la figlia, proprio per i problemi con il marito. A dare una mano alla nipote ci ha pensato Alberto di Monaco con un gesto inaspettato che cambia l’esistenza di Charlotte e del marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito

Charlotte Casiraghi: il gesto di Alberto cambia tutto

Charlene di Monaco look
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Che Alberto di Monaco stia passando un bel periodo è ben visibile a tutti. Dopo i problemi fisici della sua Charlene nonché i loro problemi coniugali, il sereno è tornato. I due sono affiatati come non mai: sono pronti a rinnovare il loro voti nuziali nonché a dare alla luce un terzo figlio. Genitori di due gemellini, sarebbero disposti anche ad adottare la new entry.

Complice questo momento di gioia, Alberto si è mostrato molto generoso nei confronti di Charlotte. Per la nipote ha pensato di intervenire in modo da aiutare il suo matrimonio a riprendersi, ora come non mai in questo periodo in cui è incinta. Per farlo ha fatto un gesto inaspettato verso Dimitri: riconoscergli la cittadinanza monegasca, facendolo sentire così parte della famiglia reale. Il motivo dietro questa scelta è la vicinanza del produttore ai suoi figli, di cui si è preso cura con Charlotte quando Charlene non stava bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam (Instagram) – Haircare.it

Alberto non dimentica quanto la nipote e il marito abbiano fatto per la sua famiglia in un momento così difficile. E per sdebitarsi ha deciso di tendere la mano a Dimitri, che ha così ottenuto la nazionalità monegasca, aumentando il suo peso al Principato. Che questo porti finalmente una distensione tra il produttore cinematografico e la principessa?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy