Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito

Belen Rodriguez cerca di ritagliarsi un attimo di relax insieme alla sua piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito !

belen
La shoegirl argentina insieme alla sua piccola Luna Marì (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Belen Rodriguez, 38enne, fascino senza fine e volto iconico della tv italiana, continua incessantemente a far parlare di sé. Da poco ha ripreso il suo ruolo di conduttrice al fianco di Teo Mammuccari per Le Iene Show, in cui l’ultima puntata come ospite c’è stato Gue Pequeno, e anche durante la puntata non sono mancate frecciatine e critiche riguardo la facilità con cui la sua bellezza sia stato un oggetto di agevolazione nel mondo dello spettacolo e la sua frase ha scatenato le polemiche del web. 

Belen, inoltre da poco insieme ai fratelli Rodriguez ha lanciato le nuove collection di Hinnominate e Me fui, il primo una linea di abbigliamento sporty chic adatto a tutta la famiglia per finire con la moda da mare che ha come scopo quello di valorizzare ogni shape e rendere unica la donna, con la scelta accurata di materiali e design. 

Per il 2023, dopo un intervista la showgirl argentina ha dichiarato il suo grande amore per Stefano De Martino, da cui hanno avuto il primogenito Santiago e che in realtà si sono sempre amati solo che erano troppo infantili e piccoli per rendersene conto. 

Successivamente ha incrociato Antonino Spinalbese, dal quale è nata la piccola Luna Marì di cui Belen è molto fiera, inoltre dice di essere molto contenta in quanto la relazione tra Luna Marì e Stefano vada a gonfie e vele, e il conduttore napoletano comunque mantiene un determinato rispetto verso il padre biologico della piccola.  

Su instagram della showgirl è appena uscito un video in cui è stata ripresa con la piccola al parco, ma un gesto insolito non è sfuggito. 

Belen Rodriguez al parco con Luna Marì, ma perchè è sempre così? 

belen
Stile sporty chic per Hinnominate (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Belen nella polemica: “ Non sei di gradevole aspetto “ , fan disgustati

Belen è stata ripresa al parco con Luna Marì, intenta a giocare sulle attrazioni a disposizione insieme alla mamma. Si evince come la showgirl abbia indossato abiti della collezione di Hinnominate, un comodo sporty chic: felpa crop top con lato anteriore più lungo, pantaloni extralarge e scarpette da ginnastica, completano il look cappello di lana. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Shiloh Jolie-Pitt è già riferimento di tendenza: il nuovo taglio come fan dei Maneskin

Luna Marì è meravigliosa con il suo cappotto e la mamma che l’abbraccia e le sorride mentre giocano insieme. Approfittano che Santiago è a scuola per passare un po’ di tempo insieme all’aria aperta ma quel gesto non è passato inosservato.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Purtroppo anche nei momenti più semplici la vita di Belen è sempre sotto i riflettori. Di fatto qualche paparazzo ha filmato l’intera scena e nonostante all’inizio abbia fatto finta di nulla, nonostante uno sguardo alquanto” stranito,, prima di andare via ha salutato con la mano il suo “cameraman”.

E comunque sul web è stata ampiamente critica: Ma riesci una volta nella vita ad essere spontanea?! Anche al parco con tua figlia sei sempre in posa….che tristezza😒” , tuttavia c’è anche chi la sostiene e l’appoggia comprendendo che senza dubbio non è semplice essere filmata e sempre sotto i riflettori anche quando si desidera un po’ di privacy. 

“Ragazzi ma vi rendete conto che non può stare tranquilla nemmeno con la figlia in una giornata normale ? Come vi sentireste voi a stare sempre sotto i riflettori? Sempre sotto il giudizio di tutti? Mamma mia e daiiii! Un po’ di empatia , un po’ di solidarietà e comprensione non guastano! Sicuramente è un personaggio famoso che ha anche bisogno di “comparire” ma ogni tanto hanno anche loro hanno bisogno di privacy….”.

Impostazioni privacy