Shiloh Jolie-Pitt è già riferimento di tendenza: il nuovo taglio come fan dei Maneskin

Shiloh Jolie-Pitt a soli 16 anni vanta già una grande personalità cool come riferimento di tendenza, lo dimostra il nuovo taglio come fan dei Maneskin (e mamma Angelina negli anni ’90)

Shiloh Pitt taglio Maneskin
Angelina Jolie e Shiloh Pitt (Instagram) – Haircare.it

Ancor prima di poter esserne consapevole, Shiloh Pitt in giovanissima età ha da subito ricoperto il ruolo di icona LGBTQ+, in quanto convinta sostenitrice della filosofia no gender perseguita fin da piccola. La figlia d’arte ha infatti anticipato sui tempi i temi che oggi risultano caldi per la contemporaneità, dimostrando grande maturità, carattere e personalità, ancora oggi visibile nelle sue scelte di stile.

Nata nel 2007 a Naimibia dal grande amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt, oggi ha 16 anni e come molti adolescenti nella fase di formazione, è fan sfegatata di una band musicale ribelle e anticonformista. Stiamo ovviamente parlando dei Maneskin, che a loro volta incarnano i valori della stessa Shiloh, che non a caso non è mancata al maxi concerto del gruppo al Circo Massimo di Roma nel 2022, accompagnata proprio dalla mamma.

Non sembra infatti una coincidenza l’ultima sperimentazione in fatto di hair look della figlia dei celebri attori di Hollywood, che ha recentemente dato un taglio netto alla sua capigliatura, proprio come il cantante Damiano (e mamma Angelina negli anni ’90).

Shiloh Jolie Pitt, il nuovo taglio come Damiano dei Maneskin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nail art: 5 smalti color tortora da provare a tutti i costi. Sono super raffinati!

Bellissima e identica alla madre, Shiloh Pitt in fase di crescita rivela sempre più caratteristiche ereditate proprio da Angelina Jolie, come il red carpet di Eternals ha ampiamente reso evidente al mondo. Personalità, grinta e stile contraddistinguono il suo portamento, e un’altra dimostrazione ci viene fornita dall’ultima scelta in fatto di look della figlia d’arte, ritratta con un nuovo taglio di capelli decisamente cool e dirompente.

In molti hanno notato una strana coincidenza in relazione alla passione che anima il suo spirito per la musica e più precisamente per quella prodotta dai Maneskin, come ha rivelato la sua partecipazione al concerto del Circo Massimo a Roma nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shakira, fisico mozzafiato a 45 anni: tutti i segreti della star (dalla dieta all’allenamento)

Shiloh Pitt taglio Maneskin
Angelina Jolie e Shiloh Pitt al concerto dei Maneskin (Instagram) – Haircare.it

Proprio come Damiano David e più o meno nello stesso momento, Shiloh ha deciso di dare un taglio netto alla propria chioma, per un buzz cut stilosissimo e valorizzante per i suoi lineamenti armoniosi. Una scelta che non a caso fu adottata anche da mamma Angelina nel corso degli anni ’90, in linea con il suo stile ribelle e iconico, proprio come quello di Shiloh Pitt.

Impostazioni privacy