Nail art: 5 smalti color tortora da provare a tutti i costi. Sono super raffinati!

Il color tortora è uno dei colori di tendenza di questo inverno per la nail art. Ecco allora 5 smalti da provare che renderanno le vostre mani perfette.

smalti color tortora
Una manicure tortora (Instagram) – Haircare.it

Delizioso ed irresistibile, il tortora, colore a metà strada tra il marrone e il grigio, è in grado di rendere raffinatissime le nostre unghie, e quest’anno è diventato uno dei colori più richiesti da chi ama la nail art.

Nelle preferenze, sta addirittura superando la famosa e ancora amatissima French manicure, quella tanto sfruttata negli anni Duemiladieci, in particolare con una forma squadrata.

Il tortora è richiestissimo sia da chi si sottopone a una manicure semipermanente, sia da chi invece preferisce la ricostruzione in gel, il trattamento in grado di durare fino a 6/7 settimane, grazie ai prodotti molto resistenti.

Tuttavia, anche chi non ama queste nai art troppo “permanenti” può sfoggiare questa tonalità super cool, grazie a degli smalti facilmente acquistabili che offrono varie gradazioni, sebbene durino solo qualche giorno. Vediamo i 5 migliori in commercio!

Iniziando da quello di Pupa, il Lasting Color Gel Metal Pastel: regala un effetto plumping e molto lucido, ma benchè sua molto resistente, non avrete bisogno di utilizzare nessuna lampada UV per fissarlo. Già dopo la prima passata l’unghia apparirà piena e perfettamente colorata.

I 5 migliori smalti color tortora per una nail art raffinata

Quello di Chanel, Le vernis particulière, offre un finishing laccato perfetto senza ombra di sbavature, inoltre con la sua tonalità chic ed elegante, renderà le vostre unghie un vero capolavoro da sfoggiare con fierezza per giorni e giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beauty Lab (@beautylab.estetica)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Manicure over 40: le 5 tinte da non farti sfuggire per un look raffinato

Il Binge-Worthy Expressie di Essie è un tortora delicato, più grigio, caratterizzato da una extra-tenuta e un’ascigatura molto rapida. Inoltre è indicato a chi ama i prodotti naturali, poichè è di origine vegana. Decisamente all’opposto quello di Opi, l’Over the Toupe, un color tortora scuro e glossy, indicato per chui preferisce i colori intensi. Contiene aminoacidi in grado anche di rendere le unghie più forti e resistenti.

smalti color tortora
Una manicure tortora (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni con la nuova fiamma al suo compleanno, la coppia ripresa da Fedez

Silk Dreams di Sephora unisce invece il tortora a un effetto sparkling, ed è ideale per una manicure serale, magari in occasione di una cena speciale. Di estrema durata, consentirà di avere una nail art perfetta fino a 5 giorni.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy