Valentina Ferragni con la nuova fiamma al suo compleanno, la coppia ripresa da Fedez

Valentina Ferragni ha un nuovo amore? La nuova fiamma sarebbe tra gli invitati al suo compleanno, ripreso con Valentina in un video di Fedez.

Valentina Ferragni nuova fiamma Manu Rios
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Valentina Ferragni è stata sicuramente tra i personaggi più chiacchierati dell’anno appena finito, sia per il grande successo della sua collezione di gioielli, sia per la fine della sua storia con Luca Vezil.

I due avevano cominciato a destare sospetti già all’inizio dell’estate, quando avevano deciso di fare le vacanze separati, a causa di presunti “affari di lavoro” di lui. Poi però a settembre avevano dato la notizia della rottura sui social, con parole di apprezzamento uno verso l’altra, e spiegando che era stata una decisione comune.

Nessun altro accenno poi all’ex da parte di Valentina, che ha preferito mantenere per se il dolore per la chiusura della storia che era durata ben 9 anni. L’influencer si è poi buttata a capofitto sul lavoro, lasciando da parte gli uomini, ma ora alcune voci parlano di una nuova fiamma, che sarebbe stato addirittura invitato al compleanno dell’influencer.

Valentina Ferragni e Manu Rios nuova coppia? Il video di Fedez che lancia i sospetti

Valentina Ferragni nuova fiamma Manu Rios
Valentina Ferragni al party per i suoi 30 anni (foto Instagram) – Haircare.it

La bella influencer ha varcato la soglia dei 30 anni il 29 dicembre e allo scoccare della mezzanotte aveva festeggiato con la famiglia in vacanza, in montagna.

Leggi anche:Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO

A distanza di due settimane però, la Ferragni ha organizzato un party con tutti i suoi amici, invitando anche alcuni volti noti, tra cui ovviamente la sorella Chiara con il marito Fedez, ma anche la cantante Mara Sattei e l’attore spagnolo Manu Rios.

La star di Elite si trova in questi giorni a Milano per la Fashion Week e tra una sfilata e l’altra, avrebbe trovato del tempo da passare con Valentina, per poi apparire anche al suo compleanno. Che lei abbia aspettato proprio che lui fosse a Milano per festeggiare? Questo non si sa, ma già da alcune settimane girano voci su una possibile relazione tra i due.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni a Sanremo: decisione spiazzante dell’influencer. Fan basiti – VIDEO

Valentina da parte sua continua a dichiararsi single e i due non sono mai stati visti insieme, ma proprio in occasione del compleanno di Valentina le cose sono cambiate. Durante il party infatti, sono stati ripresi molto vicini da Fedez, che ha postato un video nelle stories Instagram.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @manurios_fanpageit

Qui, tra gli ospiti, si vedono proprio la festeggiata e l’attore spagnolo insieme mentre ballano, in atteggiamenti molto complici. Un video che potrebbe anche non significare nulla, ma che alimenta le voci di un interesse tra i due.

Impostazioni privacy