Chiara Ferragni a Sanremo: decisione spiazzante dell’influencer. Fan basiti – VIDEO

Il 6 febbraio prossimo inizierà il Festival di Sanremo, che vedrà come co-conduttrice anche Chiara Ferragni. L’influencer oggi però spiazza con la sua decisione.

chiara ferragni compenso sanremo
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Mancano ormai poco più di due settimane all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, che vedrà per il 4° anno consecutivo alla sua guida Amadeus, che questa volta potrà contare sull’aiuto di Gianni Morandi e Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata della kermesse, al debutto assoluto in questa veste.

Ovviamente c’è molta curiosità di vedere come se la caverà la 35enne cremonese, star dei social ormai da anni, grazie a quasi 30 milioni di follower che la seguono ogni giorno. Una carriera da influencer nata nel 2009, dopo aver aperto il suo blog The Blonde Salad, iniziando a pubblicare i suoi outfit per le strade di Milano.

Ciò le ha permesso di cominciare le prime collaborazioni con alcuni brand del settore moda, riuscendo appena un anno più tardi ad inaugurare la sua linea di scarpe. Oggi è a capo di un vero impero, con un fatturato a sette zeri e una linea total look, che spazia dalla collezione donna a quella di make up.

Chiara Ferragni: la sua scelta per Sanremo lascia di stucco i fan, ma c’è chi storce il naso

Proprio poche ore fa, durante una conferenza stampa tenutasi a Milano, Chiara ha fatto un annuncio che ha ottenuto grandi consensi, anche se qualcuno ha storto il naso, non credendo nella sua buona fede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni, lusso sfrenato a Dubai. Quanto costa soggiornare nell’hotel esclusivo scelto dall’influencer

“Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza) @direcontrolaviolenza 🙏” ha poi scritto in un post dedicato su Instagram. Una scelta che ha ricevuto il plauso di moltissimi vip, che le hanno scritto in bacheca per congratularsi con lei.

chiara ferragni compenso sanremo
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addio chirurgia estetica: arrivano 5 trattamenti viso che ti toglieranno almeno 20 anni!

Selvaggia Lucarelli, tuttavia, da sempre non troppo convinta della veridicità dei Ferragnez, ha commentato decisamente in altro modo la notizia: “Ovviamente, puntuale come ogni sua mossa mirata a lucidare la reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza. Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in una apposita conferenza stampa” ha scritto la giornalista, specificando inoltre che l’importo, per lei, equivale a “pochi spicci“.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy